video suggerito
video suggerito

Antonino Cannavacciuolo ricorda Maradona nella foto d’annata

Lo chef napoletano, prossimo giudice di Masterchef, posta una foto ricordo insieme a Diego Armando Maradona che fa impazzire i tifosi del Napoli e i suoi fan.
A cura di A. P.
44 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Antonino Cannavacciuolo abbiamo imparato a conoscerlo quando era già uno degli chef più celebri d'Italia, dotato di quella severità, prestanza fisica e piglio necessario, per adempiere al ruolo di vlto di riferimento della versione italiana di "Cucine da incubo", il fortunatissimo format internazionale che ha avuto fortuna dotto l'egida del celebre Gordon Ramsey, prima di essere esportato e adattato in tutto il mondo. Lo chef napoletano, dopo essere stato svezzato con il programma che lo ha visto rimettere a posta la situazione disastrata di molti locali sparsi in giro per l'Italia, nella prossima stagione televisiva sarà di fatto promosso tra i big facendo il suo esordio a "Masterchef" al fianco di Barbieri, Cracco e Bastianich, la triade che da oramai cinque stagioni fa il bello e il cattivo tempo della versione italiana del programma.

Ma sotto quella corazza severa e apparentemente impassibile e inamovibile rispetto ad ogni tipo di emozione, in un post su Facebook Antonino Cannavacciuolo ha tirato fuori un ricordo fotografico emozionante, per lui e per molti tifosi del Napoli, in cui è ritratto in compagnia del mito assoluto del calcio per i napoletani e non solo, Diego Armando Maradona. Lo si vede di fianco al Pibe de Oro in un'immagine che sembra decisamente d'annata, sorridente: un Diego Maradona al tempo molto in forma, magro e sorridente. La didascalia della foto non lascia spazio ad interpretazioni e naturalmente raccoglie il favore dei fan dello chef, che giustamente si interrogano sull'anno in cui la fotografia è stata scattata. E' lo stesso Antonino Cannavacciuolo, dopo aver ribadito la sua fede napoletana imprescindibile, a far notare che lo scatto risalga a nove anni fa, esattamente nel 2006, quando lui era già un cuoco, forse celebre nell'ambiente, ma ancora non noto a tutti i telespettatori televisivi.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views