11 Maggio 2013
16:54

Antonella Mosetti: “Volevo sposare Aldo, ma ora c’è Matteo”

Antonella Mosetti e Aldo Montano si sono lasciati perché lui non ha voluto sposarla, lo ha raccontato in diretta al salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo.

Antonella Mosetti a Verissimo racconta tutto sul suo nuovo amore, il bomber della Salernitana Calcio, Matteo Guazzo. Dopo aver passato un brutto periodo, con una crisi bruttissima con Aldo Montano, dopo sette anni di fidanzamento, poi la definitiva separazione. All'improvviso il colpo di fulmine con Matteo

Con Aldo non andava più da tempo, le abbiamo provate tutte, dopo sei anni e mezzo di convivenza, ci siamo dovuti lasciare. Dovevo fare tutto, fare la moglie, fare la mamma, fare tutto. Dopo sei anni e mezzo, avrei voluto fare la moglie sul serio. Le parole le porta via il vento, sono i fatti che dovrebbero concretizzare l'amore vero. Aldo è un grandissimo, lui ha una testa particolare, è un campione olimpico ed è sempre fuori per allenarsi. Forse l'idea di sposarsi non gli piaceva.

Aldo Montano ha rifiutato di sposare Antonella Mosetti, questo alla base è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, facendo esplodere la crisi tra i due. Ma adesso c'è Matteo Guazzo, detto "Il principe", centravanti della Salernitana:

Lo chiamano "Il principe", perché è un ragazzo che non ti mette etichette senza conoscerti, ha dei modi gentili, non vuole del male a nessuno. Lui è molto nobile. Mi ha conquistato subito, anche se lui mi viene dietro da otto anni. Io sono innamoratissima e spero un giorno di poter coronare il mio sogno e sposarmi.

Ma sua figlia Asia come l'ha presa?

Mia figlia Asia apprezza molto Matteo, l'ha presa bene. Non è stato facile "elaborare il lutto" dopo Aldo, ma Asia mi ha dato l'ok. Se mia figlia non fosse stata felice, non ci sarebbe stato il modo di proseguire la mia relazione con Matteo. Se mia figlia non è felice, non lo sono nemmeno io.

Antonella Mosetti, il dramma dell'aborto: "Ero incinta di Aldo Montano"
Antonella Mosetti, il dramma dell'aborto: "Ero incinta di Aldo Montano"
L'estate d’amore di Antonella Mosetti e Matteo Guazzo
L'estate d’amore di Antonella Mosetti e Matteo Guazzo
2.757 di Daniela Seclì
Antonella Mosetti bacia Matteo Guazzo, così dimentica Montano (FOTO)
Antonella Mosetti bacia Matteo Guazzo, così dimentica Montano (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni