Momento emozionante, soprattutto redditizio sul piano della copertura stampa, ad "All Together Now". Antonella Lo Coco, l'artista cresciuta e diventata nota grazie alla partecipazione alla quinta edizione di X Factor, è salita alla ribalta per aver cantato "Your Song" di Elton John e aver baciato alla fine dell'esibizione la sua compagna, Elisa.

La coppia si sposa il 20 giugno

Il momento è stato reso propizio da un'avvenimento che ci sarà il prossimo 20 giugno: Antonella Lo Coco e la compagna Elisa convoleranno a giuste nozze. Tra gli applausi del pubblico, dei giurati e della stessa Michelle Hunziker, il momento del bacio è stato salutato con grande festa anche sui social network.

Il nuovo singolo dedicato a Elisa

Si chiama "Felici in due" ed è il nuovo singolo della cantautrice siciliana dedicato proprio a Elisa che sposerà il 20 giugno. Come ha raccontato in fase di presentazione del brano, "Felici in due" è un atto d'amore:

La canzone è una dichiarazione alla compagna Elisa con cui sto ormai da tanti anni e che sposerò il 20 giugno di quest’anno, un modo per trasmettere un messaggio positivo in questo momento storico così delicato e importante per le coppie omosessuali. Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio.

Diffondere amore nella maniera più naturale e vera possibile è il vero obiettivo di questo singolo. Dopo la partecipazione a "All Together Now" e il momento proposto questa sera, il messaggio si può dire sia arrivato forte e chiaro ai tanti telespettatori. Sarà curioso capire se avrà procurato un effetto anche negli ascolti tv di "All Together Now", che in questa prima edizione sta faticando a ingranare seppur abbia dimostrato di avere una grossa componente corale di intrattenimento.