video suggerito
video suggerito

Antonella Lo Coco bacia la compagna Elisa a All Together Now

Un momento emozionante a “All Together Now” quando Antonella Lo Coco, alla fine dell’esibizione “Your Song” di Elton John, ha abbracciato e baciato la sua compagna Elisa. La coppia convolerà a giuste nozze il prossimo 20 giugno. La cantante ha scritto una canzone per Elisa, si chiama “Felici in due”.
1.166 CONDIVISIONI
Immagine

Momento emozionante, soprattutto redditizio sul piano della copertura stampa, ad "All Together Now". Antonella Lo Coco, l'artista cresciuta e diventata nota grazie alla partecipazione alla quinta edizione di X Factor, è salita alla ribalta per aver cantato "Your Song" di Elton John e aver baciato alla fine dell'esibizione la sua compagna, Elisa.

La coppia si sposa il 20 giugno

Il momento è stato reso propizio da un'avvenimento che ci sarà il prossimo 20 giugno: Antonella Lo Coco e la compagna Elisa convoleranno a giuste nozze. Tra gli applausi del pubblico, dei giurati e della stessa Michelle Hunziker, il momento del bacio è stato salutato con grande festa anche sui social network.

Il nuovo singolo dedicato a Elisa

Si chiama "Felici in due" ed è il nuovo singolo della cantautrice siciliana dedicato proprio a Elisa che sposerà il 20 giugno. Come ha raccontato in fase di presentazione del brano, "Felici in due" è un atto d'amore:

La canzone è una dichiarazione alla compagna Elisa con cui sto ormai da tanti anni e che sposerò il 20 giugno di quest’anno, un modo per trasmettere un messaggio positivo in questo momento storico così delicato e importante per le coppie omosessuali. Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio.

Diffondere amore nella maniera più naturale e vera possibile è il vero obiettivo di questo singolo. Dopo la partecipazione a "All Together Now" e il momento proposto questa sera, il messaggio si può dire sia arrivato forte e chiaro ai tanti telespettatori. Sarà curioso capire se avrà procurato un effetto anche negli ascolti tv di "All Together Now", che in questa prima edizione sta faticando a ingranare seppur abbia dimostrato di avere una grossa componente corale di intrattenimento.

1.166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views