3 CONDIVISIONI

Antonella Clerici: “Sono una mamma imperfetta ma ho trovato l’uomo perfetto”

“Sono una mamma imperfetta, ma ho trovato l’uomo imperfetto”. Parla Antonella Clerici al settimanale “Oggi”, in edicola nella giornata di domani. La conduttrice, nella settimana che si chiuderà con la prima puntata del suo Sanremo Young: “Voglio invecchiare con il mio Vittorio Garrone. Con lui, la vecchiaia non mi fa paura”. E da venerdì 15 febbraio, torna con la seconda edizione della gara canora per giovanissimi.
3 CONDIVISIONI
Immagine

"Sono una mamma imperfetta, ma ho trovato l'uomo imperfetto". Parla Antonella Clerici al settimanale "Oggi", in edicola nella giornata di domani. La conduttrice, nella settimana che si chiuderà con la prima puntata del suo Sanremo Young, parla del suo rapporto con la figlia e del fatto di essere diventata una donna con un giusto equilibrio.

Le parole di Antonella Clerici

Tutti conoscono il travagliato rapporto con Eddy Martens, padre della sua Maelle, adesso però è tutto passato e Antonella Clerici rivela che il rapporto con sua figlia sta migliorando giorno dopo giorno, sebbene rimpianga gli anni in cui la piccola andava all'asilo.

Egoisticamente mi piacerebbe tornare a quando andava all’asilo, perché ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa. E ora che ci sono molto di più vedo che lei ha i suoi interessi e inevitabilmente me la sento “sfuggire”. Sono una mamma imperfetta. Poi ripenso a mia madre e mi rivedo replicare le sue stesse insistenze e pressioni e mi dico: “Ma non ti ricordi quanto ti davano fastidio? ”. E allora lavoro su me stessa. Su cosa non transigo? La cultura è libertà. Glielo ripeto come un mantra. Deve studiare perché lo studio rende liberi.

La vita privata di Antonella Clerici

C'è ampio spazio anche per parlare della sua relazione con Vittorio Garrone, con il quale i rapporti sono tutt'altro che tesi: "Voglio invecchiare con lui", ha rivelato la conduttrice che è a suo agio in questa nuova relazione.

Io voglio invecchiare con lui, questo solo so… Dopo i 50 anni è naturale considerare che ti resta meno tempo da vivere, noi ci siamo incontrati che tutto era risolto: identità, lavoro, gusti. Io ho trovato l’uomo perfetto, è naturale che sogni di stringere la sua mano per il resto della mia vita e camminare insieme anche “da grandi”. No, la vecchiaia con Vittorio non mi fa paura.

Sanremo Young 2019, quando inizia

Il prossimo impegno televisivo di Antonella Clerici sarà "Sanremo Young 2019", pronto a partire venerdì 15 febbraio 2019 su Rai1. Sarà la seconda edizione del format dedicato ai cantanti di età compresa tra i 15 e i 17 anni. Ad Antonella Clerici il compito di trovare i talenti del futuro. Lo scorso anno trionfò Elena Manuele.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views