Dopo la delusione per l'uscita dai palinsesti Rai, Antonella Clerici non ha mai nascosto di accarezzare l'idea di abbracciare altri progetti. Forse è per questo che il suo annunciarsi a "Verissimo", come ospite della prima puntata della nuova edizione del programma di Silvia Toffanin, ha fatto più rumore del solito. È la prima volta in assoluto che la ex regina del sabato sera di Rai1 è ospite del programma simbolo del sabato pomeriggio di Canale 5. L'appuntamento è per sabato 14 settembre 2019: la prima puntata del nuovo ciclo di "Verissimo".

Il messaggio di Antonella Clerici

Una incursione a Mediaset che è un messaggio diretto anche a mamma Rai. "Qualcosa si è rotto, non voglio fare da tappabuchi", disse in una intervista al Corriere della Sera che commentava a caldo l'esclusione da qualcosa di importante per il prossimo anno. Poi è arrivata l'offerta di condurre lo Zecchino d'Oro, una edizione rinnovata, al fianco di Carlo Conti. Vedremo se, nello studio di Silvia Toffanin, la Clerici avrà voglia di sbottonarsi di più sul suo futuro. Ci sarà la fatidica domanda sul suo futuro professionale? Lo scopriremo solo tra pochi giorni.

La foto con Gerry Scotti

A Cologno Monzese, tra i corridoi di Mediaset, c'è stato l'incontro con un grande professionista: Gerry Scotti. I due si sono fatti uno scatto insieme che ha fatto subito volare con la fantasia i fan di Antonella Clerici: "Vi prego fate qualcosa insieme". Sono in tanti a voler vedere i due lavorare insieme e chissà che non possa accadere davvero. Antonella Clerici, per adesso, resta contrattualizzata con la Rai. Dopo lo Zecchino d'Oro si vedrà, ma la sua presenza a Verissimo sabato 14 settembre 2019 non fa che gettare benzina sul fuoco e alimentare suggestioni, ipotesi e teorie del complotto. Il futuro a Mediaset, per adesso, è solo una fantasia.