58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici sempre più vicina alla conduzione di Sanremo 2012

A lanciare lo scoop è Gabriella Sassone di Dagospia: anche Lucio Presta sarebbe stato già insignito dell’incarico di supervisore e organizzatore del prossimo Festival di Sanremo.
A cura di Marianna D Onghia
58 CONDIVISIONI
antonella clerici

A sentirne parlare Gabriella Sassone di Dagospia, la notizia sembra quasi certa: Antonella Clerici sarebbe la prescelta della dirigente generale Rai, Lorenza Lei, per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. La conduttrice avrebbe da subito allontanato l'ipotesi di una co-conduzione con Gianni Morandi poichè più propensa a portare avanti i suoi programmi da sola: Antonella infatti, in caso di fallimento, detesta dover condividere le responsabilità con altri, mentre nella buona sorte preferisce godere da sola del merito. Sfumata così la possibilità di un affiancamento del timoniere della passata edizione, il nome della Clerici terrebbe banco in Rai, tanto da portare la conduttrice a interrompere le sue vacanze a Bruxelles per un incontro straordinario.

SCOOP-SANREMESE, CLERICI PRONTA PER IL FESTIVAL: Dalle pagine di Eva Tremila, la voce gossippara della d'agostiniana Sassone racconta di un ritorno in patria della Clerici anticipato rispetto al previsto e di un avvistamento di quest'ultima nei paraggi di Viale Mazzini. Oltre alla decisione di affidarle la conduzione in solitario del Festival, il direttivo Rai avrebbe fatto pace anche con l'agente dei vip Lucio Presta, le cui incomprensioni con l'azienda sarebbero alla base delle mancate proposte di lavoro alla compagna Paola Perego, a detta della stessa. La Sassone non si ferma in superficie, ma scende nel particolare della sua notizia: il futuro marito della Perego sarebbe stato incaricato "supervisore del festival" e la reverenza delle grandi occasioni non sarebbe mancata neanche alla Clerici, destinataria di onori e cerimonie al suo arrivo in Rai in questi incontri segreti sanremesi, a detta della Sassone.

In periodo di decisioni importanti e urgenti, gli alti piani della Rai sembrano voler risolvere celermente anche il toto-conduttore e direzione del prossimo Festival di Sanremo e qualora le scelte ricadessero su Clerici e Presta, l'azienda metterebbe la kermesse in mani sicure ed esperte e che fin ad ora hanno fatto bene all'evento canoro. E' forse ancora presto per ufficializzazioni sull'evento, ma il pre-Sanremo si rivela ancora una volta un'anteprima avvincente.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views