Antonella Clerici racconta il ricovero per shock anafilattico [VIDEO]
Non è un anno fortunato per Antonella Clerici, costretta a chiedere l'intervento dell'amico Claudio Lippi, esperto dei fornelli dopo l'esperienza decennale a Il pranzo è servito, per farsi sostituire a La prova del cuoco all'improvviso. I problemi sono sempre legati alla salute, prima della piccola Maelle e ora proprio alla sua. A quanto pare infatti la nota conduttrice è stata costretta a raggiungere l'ospedale I Gemelli di Roma a causa di un brutto shock anafilattico, che l'ha colta a seguito dell'ingestione di un antibiotico. Di seguito i tweet presi dal suo profilo poche ore dopo la spiacevole vicenda:
Shock anafilattico x antibiotico… Che paura! Notte in osservaz al gemelli. Grazie ai Dt e infermiere del pronto soccorso…..
— Antonella Clerici (@antoclerici) Marzo 7, 2012
Mamma mia che anno con gli ospedali… A capodanno maelle ieri io….. Meno male adesso stiamo bene
— Antonella Clerici (@antoclerici) Marzo 7, 2012
Adesso sto meglio domani spero essere alla prova cuoco…. Il mio amico Lippi anche oggi mi ha dato una mano… Grazie!
— Antonella Clerici (@antoclerici) Marzo 7, 2012
Un brutto spavento quindi, rientrato in poche ore e raccontato nella puntata dell'8 Marzo de La prova del cuoco dalla stessa Antonella, ancora un pò gonfia (a suo dire!) e confusa dal mix cortisonico ancora in circolo. I ringraziamenti sono tutti per i medici e le infermiere del pronto soccorso e, come si vede dal tweet in alto, per il buon Lippi, sempre pronto a sostituirla con la massima professionalità.