Antonella Clerici e Mediaset insieme passando per Temptation Island. La conduttrice è rimasta fuori dalla Rai, come è noto dagli eventi accaduti in sede di presentazione dei prossimi palinsesti autunnali, e ha già rilasciato parole dolci nei confronti del principale competitor. Ma quelle di ieri sera, suonano come la volontà di voler fare qualcosa di più. Nell'assistere alla quarta puntata di "Temptation Island 2019", Antonella Clerici ha twittato: "Comunque Temptation Island è ipnotica". Un tweet che ha incontrato il piacere di tutti i fan e di tutto il pubblico che stava seguendo in diretta il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

Antonella Clerici a Temptation Island Vip

"Sei pronta per l'edizione Vip?". Parte così una provocazione di uno dei telespettatori che su Twitter la invita a considerare la possibilità di presentare Temptation Island Vip che, dopo Simona Ventura, è orfana di una conduttrice ed è quindi bastato che il primo aprisse a questa possibilità per accostare il suo nome al programma. Ieri sera, su Twitter, un tormentone nel tormentone. Tantissimi i fan che pregavano Mediaset di considerare il nome di Antonella Clerici per Temptation Island Vip: "Pier Silvio, sai chi devi chiamare l'anno prossimo". "Conduttrice per Temptation Island Vip: trovata!". 

Le voci sulla conduzione di Temptation Island Vip

Come è noto, la prossima edizione di "Temptation Island Vip" potrebbe invece essere condotta da Alessia Marcuzzi". Raffaella Mennoia, tra le principali autrici del programma, nel corso di una lunga intervista al Fatto Quotidiano non ha ufficializzato il nome, ma non lo ha nemmeno smentito: "Alessia Marcuzzi? Non è ufficiale ma è molto probabile". Basterà quello che è successo ieri su Twitter per fare dietro front e puntare forte su Antonella Clerici?