Antonella Clerici critica Monica Setta per la sua scollatura in tv
Il confronto/scontro tra le donne in tv è da sempre uno degli argomenti preferiti su cui sparlottare soprattutto in estate. E' sempre molto divertente seguire le frecciatine a distanza che si lanciano le protagoniste del piccolo schermo che, in ogni intervista, hanno sempre qualcuno da prendere di mira. Una delle più popolari conduttrici italiane è Antonella Clerici che, da sempre, ha dimostrato di non riuscire a controllare la sua bocca dicendo sempre quello che pensa senza pensare alle conseguenze delle sue affermazioni.
CLERICI VS SETTA. Questa volta, la vittima della Clerici è stata Monica Setta, la conduttrice di Rai 2 che in pieno pomeriggio ha mostrato generose scollature. E proprio questo è stato il motivo dell'attacco della Clerici che, tramite il settimanale "A", ha fatto sapere di non aver apprezzato l'abbigliamento sensuale della Setta e infatti ha detto: "Non si può, ci deve essere rispetto per il pubblico". Ma è strano che l'attacco sia giunto proprio dalla Clerici che ha fatto anche del suo seno extra large un'arma in più per il successo. Ma Antonellina ha confessato che ogni volta che si trova in video pensa sempre ai telespettatori che, in milioni, la seguono tutti i giorni a La prova del cuoco, infatti ha dichiarato: "Anche nel linguaggio, benché sia laureata in giurisprudenza, ho cercato sempre di essere comprensibile: dove sono, a che pubblico parlo, e cosa sto facendo, queste tre cose non le dimentico mai".
CLERICI TRA LAVORO E AMORE. La Clerici è candidata a condurre Sanremo con Gianni Morandi e in questo periodo sta organizzando a puntino il suo piano lavorativo per la prossima stagione televisiva, ma intanto non si può non parlare dell'amore per il suo compagno Eddy, dopo la crisi che c'è stata mesi fa e che ha creato uno scontro tra la Clerici e la D'Urso, colpevole di aver mandato in onda le foto del tradimento di Eddy. Ma in merito all'amore e al compagno la Clerici dice:
Quando mi esaspera, perché vuole le cose come i bambini, io lo tratto appunto come un bambino. Per esempio, quando voleva la Ferrari, non gliel'ho certo comprata io e lui se l'è acquistata da solo. Le difficoltà ci sono, ma ci amiamo tanto. E' vero, Eddy potrebbe innamorarsi di una più giovane, ma potrei farlo anch'io.
Intanto Monica Setta era stata già attaccata da Simona Ventura che l'aveva definita una raccomandata. Ma ora dopo l'ennesimo attacco da parte di una collega, la vita della Setta continua ad essere più difficile. Ma saranno strategie per far fuori delle rivali di lavoro o sono solo metodi per sottolineare l'antipatia reciproca?