1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Cavalieri, la ex di Paulo Dybala: “Da quando è andato alla Juventus, è cambiato”

Antonella Cavalieri ha confessato a Barbara D’Urso di sospettare dei continui tradimenti di lui. La rottura definitiva è arrivata in giugno. Il successo, la voglia di fama e le donne, questi i motivi che hanno fatto definitivamente deragliare il rapporto: “Il successo di Paulo ha rovinato il nostro amore. Più diventava famoso e più si allontanava da me. Sono sicuro mi abbia tradito”.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra una storia da romanzo rosa. Lui, il grande campione argentino in ascesa, lei la modella argentina che sogna di sfondare. Parliamo di Paulo Dybala, il campioncino della Juventus e di Antonella Cavalieri, la bellissima modella di 23 anni. Tra i due ci sono stati quattro anni di amore poi la rottura, definitiva e insanabile. La colpa? Per Antonella Cavalieri è da ricercarsi nel successo di lui, che ha finito per rovinarlo. Già, perché quando La Joya (come si fa chiamare lui) era a Palermo, le emozioni erano vere. Sarebbe stato il trasferimento alla Juventus, nella fredda Torino, ad aver complicato i rapporti. Questo, Antonella lo conferma anche nell'intervista che ha concesso a Barbara D'Urso durante "Domenica Live".

Le parole di Antonella Cavalieri

Tra Antonella Cavalieri e Paulo Dybala è nato un amore nato a distanza. Si sono conosciuti prima sui social, poi l'incontro nel 2014, quando scoppia la passione. Si trasferiscono a Palermo, scoppia l'amore. "Tutto si trasforma in un incubo" dice, "quando ci trasferiamo a Torino.

Il successo di Paulo ha rovinato il nostro amore. Più diventava famoso e più si allontanava da me. Mi sentivo sola, non parlavo italiano, mi mancava la mia famiglia e Paulo non faceva nulla per migliorare questa situazione. Poi ogni giorno sui siti leggevo di un suo flirt e ho iniziato a credere che mi tradisse. Non ho mai avuto le prove, ma sono sicura mi abbia tradito. E poi, in tutta la carriera non mi ha mai dedicato un gol.

Antonella Cavalieri ha confessato a Barbara D'Urso di sospettare dei continui tradimenti di lui. La rottura definitiva è arrivata in giugno. Il successo, la voglia di fama e le donne, questi i motivi che hanno fatto definitivamente deragliare il rapporto.

La carriera di Paulo Dybala

Paulo Dybala, calciatore argentino in forza alla Juventus e nella nazionale di calcio, è da sempre considerato l'astro nascente del calcio argentino. Muove i primi passi nella Serie B argentina, con la squadra dell'Instituto e fa magie e prodezze (e gol) a soli 16 anni. A 17, il Palermo lo acquista per 12 milioni di euro. Dopo tre stagioni, La Joya finisce a Torino a giocare per la Juventus: 32 milioni di euro più 8 di bonus. Dal 2015 ad oggi, Dybala ha giocato più di 100 partite con la Juventus condite da 54 reti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views