Antonella Cavalieri, la ex di Paulo Dybala: “Da quando è andato alla Juventus, è cambiato”

Sembra una storia da romanzo rosa. Lui, il grande campione argentino in ascesa, lei la modella argentina che sogna di sfondare. Parliamo di Paulo Dybala, il campioncino della Juventus e di Antonella Cavalieri, la bellissima modella di 23 anni. Tra i due ci sono stati quattro anni di amore poi la rottura, definitiva e insanabile. La colpa? Per Antonella Cavalieri è da ricercarsi nel successo di lui, che ha finito per rovinarlo. Già, perché quando La Joya (come si fa chiamare lui) era a Palermo, le emozioni erano vere. Sarebbe stato il trasferimento alla Juventus, nella fredda Torino, ad aver complicato i rapporti. Questo, Antonella lo conferma anche nell'intervista che ha concesso a Barbara D'Urso durante "Domenica Live".
Le parole di Antonella Cavalieri
Tra Antonella Cavalieri e Paulo Dybala è nato un amore nato a distanza. Si sono conosciuti prima sui social, poi l'incontro nel 2014, quando scoppia la passione. Si trasferiscono a Palermo, scoppia l'amore. "Tutto si trasforma in un incubo" dice, "quando ci trasferiamo a Torino.
Il successo di Paulo ha rovinato il nostro amore. Più diventava famoso e più si allontanava da me. Mi sentivo sola, non parlavo italiano, mi mancava la mia famiglia e Paulo non faceva nulla per migliorare questa situazione. Poi ogni giorno sui siti leggevo di un suo flirt e ho iniziato a credere che mi tradisse. Non ho mai avuto le prove, ma sono sicura mi abbia tradito. E poi, in tutta la carriera non mi ha mai dedicato un gol.
Antonella Cavalieri ha confessato a Barbara D'Urso di sospettare dei continui tradimenti di lui. La rottura definitiva è arrivata in giugno. Il successo, la voglia di fama e le donne, questi i motivi che hanno fatto definitivamente deragliare il rapporto.
La carriera di Paulo Dybala
Paulo Dybala, calciatore argentino in forza alla Juventus e nella nazionale di calcio, è da sempre considerato l'astro nascente del calcio argentino. Muove i primi passi nella Serie B argentina, con la squadra dell'Instituto e fa magie e prodezze (e gol) a soli 16 anni. A 17, il Palermo lo acquista per 12 milioni di euro. Dopo tre stagioni, La Joya finisce a Torino a giocare per la Juventus: 32 milioni di euro più 8 di bonus. Dal 2015 ad oggi, Dybala ha giocato più di 100 partite con la Juventus condite da 54 reti.