92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Victoria’, quarta e ultima puntata del 7 gennaio: la regina coinvolta in un attentato

Domenica 7 gennaio 2018 andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione della fiction ‘Victoria’. La regina è incinta ma ciò non fermerà i suoi nemici. Victoria, infatti, si ritroverà coinvolta in un attentato.
A cura di Daniela Seclì
92 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 7 gennaio 2018 andrà in onda l'ultima puntata della prima stagione della fiction ‘Victoria‘. Canale 5, infatti, trasmetterà gli episodi finali intitolati ‘Il motore del cambiamento‘ e ‘La giovane Inghilterra‘. Victoria è incinta, tuttavia ciò non placa l'ira dei suoi nemici. La vita della regina, infatti, sarà messa a repentaglio da un attentato.

Il motore del cambiamento

Victoria aspetta un bambino. In un momento già tanto delicato per lei, la regina deve anche decidere chi sarà il reggente. Albert sa di essere il prescelto. Tuttavia, il senso di insoddisfazione non lo abbandona. Vorrebbe acquisire maggiore potere. Durante il viaggio al Nord, nella coppia tornano a galla le vecchie tensioni.

La giovane Inghilterra

Nonostante la gravidanza sia ormai in stato avanzato, Victoria continua a voler essere indipendente. Purtroppo, però, i suoi nemici sono in agguato. Un attentato alla sua vita, le fa temere il peggio. Il coraggio lascia spazio alla paura. Albert è estremamente protettivo con lei, ma Victoria è ancora convinta di dover pensare prima al suo Paese e poi alle sue esigenze.

Il cast di ‘Victoria'

Jenna Coleman è Victoria; Tom Hughes è il Principe Albert; Peter Bowles è il Duca di Wellington; Catherine Flemming è la Duchessa del Kent; Daniela Holtz è la Baronessa Lehzen; Nell Hudson è Miss Skerrett; Ferdinand Kingsley è Charles Elmé Francatelli; Tommy Knight è Archibald Brodie; Nigel Lindsay è Sir Robert Peel; Eve Myles è la signora Jenkins; David Oakes è il Principe Ernest; Paul Rhys è Sir John Conroy; Adrian Schiller è Penge; Peter Firth è il Duca di Cumberland e Teviotdale; Alex Jennings è il Re Leopoldo; Rufus Sewell è Lord Melbourne; Diana Rigg è la Duchessa di Buccleuch.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views