2.576 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Romanzo famigliare’, quarta puntata del 16 gennaio: Agostino è il padre di Micol

Martedì 16 gennaio andrà in onda la quarta puntata di ‘Romanzo famigliare’. Il test del DNA svelerà chi è il padre di Micol. Come Emma ha sempre sostenuto, la giovane è figlia di Agostino. Giorgio è deluso e per attirare l’attenzione della famiglia Liegi simula un tentativo di suicidio.
A cura di Daniela Seclì
2.576 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 16 gennaio andrà in onda la quarta puntata della fiction ‘Romanzo famigliare‘. Gli spettatori di Rai1 avranno modo di assistere al settimo e all'ottavo episodio. La trama della serie diretta da Francesca Archibugi con Vittoria Puccini e Guido Caprino finalmente chiarirà il dubbio su chi sia il padre di Micol. Il test del DNA confermerà che si tratta di Agostino. Giorgio, che vedeva in Micol un modo per risolvere i suoi problemi economici, simula un tentativo di suicidio per attirare l'attenzione della famiglia Liegi.

Settimo episodio: Giorgio simula un tentativo di suicidio

Dopo i dubbi sull'identità del padre di Micol, la giovane si sottopone al test del DNA. Il risultato fa tirare un sospiro di sollievo a tutti. Agostino, infatti, è il suo vero padre. Emma, dunque, ha sempre detto la verità. Giorgio sperava che il test del DNA svelasse che Micol fosse sua figlia. In questo modo avrebbe potuto risolvere tutti i suoi problemi economici. L'uomo non si dà per vinto e cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione della famiglia Liegi. Così, simula un tentativo di suicidio.

Ottavo episodio: Federico scopre che Micol è incinta

Le cose si complicano per Micol. La giovane aveva chiuso con Federico – il padre del bebè che aspetta – quando aveva scoperto che il suo fidanzato aveva intrapreso un'altra relazione poco dopo la sua partenza. La figlia di Emma, però, si vede costretta a tornare a Roma per dare l'esame di solfeggio. Lì incontra proprio Federico. Così, il suo ex nota il pancione e scopre che Micol è incinta.

Il cast di ‘Romanzo famigliare'

Vittoria Puccini è Emma Liegi, Guido Caprino è Agostino Pagnotta, Fotinì Peluso è Micol Pagnotta, Marco Messeri è Vanni, Anita Kravos è Natalia, Andrea Bosca è Giorgio Valpredi, Anna Galiena è Tullia Zampi, Giancarlo Giannini è Gian Pietro Liegi, Marius Bizau è Mariuz, Barbara Ronchi è Denise, Iacopo Crovella è Jacopo, Renato Raimondi è Ivan, Francesco Di Raimondo è Federico, Annalisa Arena è Valeria, Barbara Venturato è Nicoletta detta ‘Nicola', Pamela Villoresi è Anna Maria Musumeci.

2.576 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views