31 Marzo 2016
00:00

Anticipazioni Uomini e donne, Trono Over: Antonio Jorio si sposa

Nella puntata registrata il 30 marzo è arrivato ospite l’ex cavaliere Antonio Jorio, che ha dato un annuncio inatteso: il prossimo 9 dicembre sposerà la sua Anna Maria Pancallo. Secondo voci, sarebbe proprio l’amore per lei ad aver causato l’addio di Antonio allo show.
A cura di Valeria Morini

Grande colpo di scena nella nuova puntata del Trono Over di "Uomini e donne" registrata il 30 marzo. La sorpresa non arriva da uno degli attuali protagonisti, bensì da una vecchia gloria, tornata in veste di ospite. Si tratta di Antonio Jorio, ex cavaliere del gruppo storico della trasmissione insieme a Giuliano Giuliani, Elga Profili, Barbara De Santi e Gemma Galgani (l'unica ancora presente).

Antonio Jorio, che ha lasciato "Uomini e donne" a febbraio 2015 per non precisati problemi personali, dopo 5 anni nello show, ha annunciato che sta per sposarsi. La fortunata si chiama Anna Maria Pancallo e la data delle nozze è fissata per il 9 dicembre. L'ex cavaliere ha chiesto la mano della sua amata proprio durante la puntata di Uomini e donne, emozionando tutti. Gemma Galgani, in particolare, non ha trattenuto le lacrime. La dama si è praticamente autoinvitata al matrimonio.

Antonio vedeva Anna Maria ai tempi di Uomini e donne?

Secondo le voci circolate negli scorsi mesi, sarebbe proprio per lei che Jorio avrebbe deciso di abbandonare il programma. Fu in particolare Giuliano Giuliani a insinuare come i due si frequentassero già ai tempi in cui Antonio era tra i protagonisti del Trono Over. Effettivamente, la scelta di sposarsi sembra confermare come tra i due ci sia una relazione molto importante, in corso già da tempo.

Sossio e Vanessa chiudono

Gli altri momenti cruciali della puntata riguardano Giorgio e Sossio. Il primo è stato protagonista di un'esterna con Daniela nella quale i due si sono baciati (ovviamente, con un certo disappunto da parte di Gemma). Inoltre Sossio ha deciso di chiudere definitivamente con Vanessa. Il cavaliere ed ex calciatore l'ha accusata di avergli detto diverse bugie e ha deciso di dare lo stop definitivo alla loro frequentazione.

Chi è Fabio Nova a Uomini e Donne, famoso fotografo di moda e cavaliere del trono Over
Chi è Fabio Nova a Uomini e Donne, famoso fotografo di moda e cavaliere del trono Over
Anticipazioni Uomini e donne, Trono Over: Gemma e Paolo si baciano ma poi litigano
Anticipazioni Uomini e donne, Trono Over: Gemma e Paolo si baciano ma poi litigano
Lisa Leporati e Fabio Donato del trono over si sposano: la proposta a
Lisa Leporati e Fabio Donato del trono over si sposano: la proposta a "Uomini e Donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni