video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella preferita di Andrea

Teresa Langella scalza le rivali Perla Cupini e Amerinda e s’impone come corteggiatrice preferita di Andrea Angelini che la rivaluta dopo l’eliminazione subita da Leonardo Greco nel trono l’Amore non ha età di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Teresa Langella e Andrea Angelini

Le segnalazioni d Bubi Barbieri all’interno del trono L’amore non ha età di Uomini e Donne, non sono servite a mettere a tacere la voglia di protagonismo di Teresa Langella.

La corteggiatrice, eliminata da Leonardo Greco, è riuscita a ritornare protagonista della trasmissione grazie ad Andrea Angelini che, prima, ha richiesto che fosse contattata per corteggiarlo e, in seguito, l’ha eletta quale sua corteggiatrice preferita. La notizia arriva dalle recenti anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews. Dopo il ritorno di Perla Cupini che diventa opinionista e la sfiducia di Amerinda che preferisce seguire l’esempio della collega piuttosto che corteggiare ancora Andrea, il tronista pare aver fatto la sua scelta. Durante l’ultima esterna con la corteggiatrice campana, Angelini ha ammesso di provare una forte attrazione nei suoi confronti, la stessa che potrebbe spingerlo a concentrarsi unicamente su di lei. Al ragazzo, infatti, capiterebbe spesso di pensare a lei anche nell’ambito della vita di tutti i giorni. Ciò avrebbe profondamente infastidito le altre due corteggiatrici, sempre più vicine a pensare che il tronista abbia già fatto la sua scelta.

Di contro, Teresa ammette che, anche se al momento non si sentirebbe ancora pronta a baciarlo realmente, qualora lui dovesse sceglierla, si sentirebbe pronta a dirgli di sì. Che una nuova coppia, dunque, stia già per nascere?

Stefania Rocco

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views