429 CONDIVISIONI
29 Agosto 2014
12:38

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Flavia Fiadone sul trono rosa

Il trono rosa potrebbe essere doppio: ecco Flavia Fiadone e Teresa Cilia, entrambe hanno avuto Tommaso Scala in comune.
A cura di G.D.
429 CONDIVISIONI

"Uomini e Donne" riparte il 30 agosto e proseguono le indiscrezioni su quello che sarà il primo trono della nuova stagione. Assodato che si partirà dalle registrazioni di un trono rosa, un'indiscrezione lanciata dal portale "Gossip e Tv" rivela che Teresa Cilia sembri essere la prima candidata certa per sedere sul trono rosa. Secondo una fonte del portale, la ragazza avrebbe svolto già il servizio di presentazione a Ragusa Ibla e domani sarà negli studi di Roma per girare la prima puntata. Il trono, però, potrebbe essere a due e vedere Flavia Fiadone al fianco di Teresa Cilia.

Teresa e Flavia, Tommaso Scala in comune

La scelta sarebbe davvero curiosa, per non dire cattiva, dato che Teresa Cilia e Flavia Fiadone hanno condiviso lo stesso uomo in passato, parliamo ovviamente di Tommaso Scala. È un particolare al quale la redazione di "Uomini e Donne" deve aver ben pensato, ecco perché forse questo colpo di scena garantirebbe un'apertura con i fiocchi del trono rosa e che farebbe felice tutti gli appassionati dello show del pomeriggio più longevo e seguito di sempre.

Il trono blu: ecco Manfredi

Il trono Blu di "Uomini e Donne" cerca il suo tronista. Dopo le puntate di "Temptation Island", chi ha destato più scalpore è stato Manfredi Ferlicchia che oggi è ufficialmente single, dopo quanto successo nel reality con la fine della relazione con Giorgia Lucini dopo ben tre anni. Non è ancora ufficiale, ma sembra proprio Manfredi il principale indiziato a sedere sul Trono Blu. Con lui, potrebbe esserci Emanuele Trimarchi, un altro grande ritorno dopo la delusione di una storia finita male con Anna Munafò. E in un'intervista a Pomeriggio 5 proprio Emanuele aveva così commentato la fine della sua storia con Anna:

Il motivo scatenante è stata l’incompatibilità tra due persone. Io dicevo bianco, lei diceva nero. Avevamo due mentalità differenti. Avendo 29 anni, lei aveva bisogno di una situazione stabile. Sembra che la colpa sia stata solo mia, che non ho voluto più star con lei. Però, diciamo che è finita dopo il viaggio che abbiamo fatto per il programma. Forse ero infatuato. Oggi non penso a lei. Sto cercando la persona che faccia per me.

 

 

429 CONDIVISIONI
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa elimina tutti i corteggiatori
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa elimina tutti i corteggiatori
Flavia Fiadoni, vacanza in relax con le amiche
Flavia Fiadoni, vacanza in relax con le amiche
Teresa Cilia è la nuova tronista di Uomini e Donne
Teresa Cilia è la nuova tronista di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni