506 CONDIVISIONI
27 Agosto 2014
16:46

Anticipazioni Uomini e Donne, si parte il 30 agosto forse con un trono rosa

Nuove anticipazioni su “Uomini e Donne”: si parte il 30 agosto con le registrazioni, il trono rosa parte favorito. Tra i nomi spiccano quelli delle star di “Temptation Island”, da Noemi Ceccacci a Laura Forgia.
A cura di G.D.
506 CONDIVISIONI
Nuove anticipazioni su "Uomini e Donne": si parte il 30 agosto con le registrazioni, il trono rosa parte favorito. Tra i nomi spiccano quelli delle star di "Temptation Island", da Noemi Ceccacci a Laura Forgia.

"Uomini e Donne" avanti tutta per la nuova stagione. Arrivano nuove anticipazioni e i rumors circa l'inizio delle registrazioni al prossimo 30 agosto sono stati confermati da Tina Cipollari in un'intervista a "Panorama". Da questo sabato tornano le storie dei ragazzi di Maria De Filippi, quello che non è ancora chiaro è se si partirà con la riunione dei personaggi over oppure se si ripartirà con i nuovi tronisti. Dipende dallo stato dei casting, se tutto è pronto si potrà già partire con le nuove avventure di tronisti e corteggiatrici. Tra le voci che si rincorrono pare che le primissime registrazioni potrebbero fare riferimento ad un trono rosa, probabilmente che peschi dai personaggi del momento visti in Temptation Island. La lista è davvero lunga: Laura Forgia, Noemi Ceccacci, Claudia D'Agostino, Flavia Fiadone, per fare un esempio. Potrebbe fare ritorno a "Uomini e Donne" anche Sonia Carbone, che di recente ha scritto su Facebook di avere ricevuto "un dolore assurdo" da Gabriele Caiazzo. La coppia è scoppiata proprio in seguito alle rivelazioni di "Temptation Island".

Un'altra incognita è rappresentata da Giorgia Lucini, anche lei potrebbe tornare sul trono mentre tra gli uomini, Emanuele Trimarchi è in pole position, seguito a ruota da Manfredi Ferlicchia. Vanno per la maggiore dunque i nomi che hanno già calcato il trono, considerati come dei personaggi che hanno lasciato un'impronta nei fan di "Uomini e Donne" e che, per come sono andate a finire le cose nelle loro rispettive storie, hanno lasciato qualcosa per strada e sognano di rimettersi in gioco. Tina Cipollari, intanto, ha fatto sapere che nei suoi quasi 13 anni di sodalizio con il format creato da Maria De Filippi, ha le idee chiare su quali siano stati i troni migliori degli ultimi anni:

I migliori? Federico Mastrostefano per la simpatia ed un bel trono è stato anche quello di Cristian Gallella, nonostante il mio rapporto con lui non fosse dei migliori. Per i peggiori, è una dura lotta tra Aldo Palmieri ed Anna Munafò. In particolare proprio quest’ultima è stata noiosa, banale e scontata.

506 CONDIVISIONI
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Flavia Fiadone sul trono rosa
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Flavia Fiadone sul trono rosa
Uomini e Donne anticipazioni: Sharon torna a corteggiare Andrea
Uomini e Donne anticipazioni: Sharon torna a corteggiare Andrea
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa elimina tutti i corteggiatori
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa elimina tutti i corteggiatori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni