Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas Peracchi bacia Karolina e Megghi lascia il programma
Lunedì 14 Marzo è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico. Nell'ultima puntata si era assistito alla decisione di Megghi Galo e Giulia Carnevale, che hanno espresso la volontà di tornare a corteggiare Lucas e di rinunciare alla conoscenza di Andrea Damante. Le cose, però, sono cambiate. Ma andiamo con ordine.
Maria De Filippi fa entrare in studio le corteggiatrici di Peracchi: Megghi, Karolina e Giulia. Si parte dal bacio del tronista con Karolina. Andrea dichiara che non uscirà più con lei perché vuole vedere come andrà a finire tra lei e Lucas. In esterna, la giovane si dice stanca dei rimproveri di Peracchi e lo invita ad eliminarla se non ha interesse per lei. Tornati in studio, Tina le fa notare di averla vista fredda e priva di entusiasmo.
Giulia, intanto, ribadisce di essere molto presa da Lucas, ma lui fa fatica a crederle perché la reputa ancora interessata ad Andrea. I due tronisti iniziano a litigare. Secondo Damante, Peracchi dovrebbe reputarsi fortunato ad essere il destinatario dell'interesse di una ragazza come Giulia. La ragazza aggiunge che se Lucas dovesse sceglierla, direbbe di sì. Per tutta risposta, il tronista dice che oggi come oggi non sceglierebbe nessuno. La Carnevali, inoltre, afferma di non essere stata minimamente turbata dal bacio tra Karolina e il tronista. Andrea interviene. A suo dire, Lucas starebbe distribuendo baci per allungare la sua permanenza sul trono. Ciò provoca la reazione di Peracchi che minaccia di andarsene. Va in onda l'esterna con Megghi. La giovane ha raggiunto Lucas nei camerini dopo la puntata per ribadirgli il suo interesse e per dirsi stanca delle sue incertezze. Peracchi continua a dirsi ancora dubbioso sulla scelta da fare.
Si passa all'esterna con Karolina. I due riparlano del bacio e poi si baciano di nuovo. Megghi si dice schifata. Giulia si infuria ed esce momentaneamente dallo studio per calmarsi. Lucas arriva a sostenere che gli piacerebbe vedere un'esterna tra Andrea e Giulia e ciò fa infuriare Jack e i presenti. Si passa a parlare delle esterne di Andrea Damante. Megghi, però, dice di voler lasciare il programma. Lucas la invita a farlo. La giovane si alza, saluta Maria De Filippi e se ne va.