5 Marzo 2016
18:57

Anticipazioni “U&D” del 5 marzo 2016: Giulia e Megghi tornano da Lucas Peracchi

Lucas Peracchi è riuscito a riconquistare le sue due corteggiatrici preferite: Giulia Carnevali e Megghi Galo. Non si arrende Andrea Damante che spera ancora di riconquistarle. Ecco le anticipazioni di quanto accaduto nella puntata di “Uomini e Donne” registrata oggi.
A cura di Stefania Rocco

I tentativi del nuovo tronista Andrea Damante di rubare le corteggiatrici a Lucas Peracchi non sono andati a buon fine. Nella puntata di “Uomini e Donne” registrata oggi, le cui anticipazioni sono state diffuse sul sito di Maria De Filippi, Megghi Galo e Giulia Carnevali sono tornate tra le braccia del tronista che hanno corteggiato entrambe fin dall’inizio del loro percorso in trasmissione. Giulia, che ad Andrea sembrava particolarmente interessata tanto da aver accettato da lui inviti in esterna e regali, ha spiegato all’ex fidanzato di Giorgia Lucini di essere molto lusingata dall’interesse dimostrato nei suoi confronti però, per essere completamente sincera, ha aggiunto di voler tornare a corteggiare Lucas perché è solo con lui che si vedrebbe fuori dallo studio di “Uomini e Donne”. Megghi Galo è partita dal medesimo presupposto per giustificare il suo allontanamento da Andrea e, sebbene tentata di continuare ad approfondire la conoscenza con il ricco deejay, ha preferito rispettare il volere di Lucas e “tornare nei ranghi”. Andrea ha già anticipato che non si rassegnerà. Le corteggiatrici di Lucas – Giulia in particolare – gli piacciono davvero e ha tutte le intenzioni di spingerle a cambiare idea nei suoi confronti.

Ludovica Valli sempre più vicina a Manuel Vallicella

Nel frattempo, Ludovica Valli continua a manifestare apertamente la sua attrazione nei confronti del super tatuato Manuel Vallicella. La sorella della bellissima Beatrice, fidanzata di Marco Fantini, ha conosciuto il giovane a Ibiza quando ancora non era sul trono e già allora aveva manifestato un certo interesse nei suoi confronti. Il giovane operaio sembra essere sulla strada giusta per conquistarla, cosa che non è sfuggita a Fabio Ferrara che, nel corso della puntata registrata oggi, ha avuto con Manuel un pericoloso alterco. È stato proprio quest’ultimo a salvare la situazione, invitando il rivale a mantenere la calma. Ludovica, invece, è rimasta in silenzio.

U&D, anticipazioni trono misto: Andrea Damante 'ruba' le corteggiatrici a Lucas
U&D, anticipazioni trono misto: Andrea Damante 'ruba' le corteggiatrici a Lucas
Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas Peracchi bacia Karolina e Megghi lascia il programma
Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas Peracchi bacia Karolina e Megghi lascia il programma
Ancora critiche a Lucas Peracchi:
Ancora critiche a Lucas Peracchi: "Con la Caruso per visibilità dopo la figuraccia a U&D"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni