19 Febbraio 2016
20:11

U&D, anticipazioni trono misto: Andrea Damante ‘ruba’ le corteggiatrici a Lucas

Andrea Damante e Lucas Peracchi cominciano già a farsi la guerra a “Uomini e Donne”. L’ex fidanzato di Giorgia Lucini sta sistematicamente “rubando” al collega le sue corteggiatrici. Megghi e Giulia sono già vittime del suo fascino.
A cura di Stefania Rocco

Il nuovo tronista Andrea Damante ha già cominciato a sconvolgere il trono di Lucas Peracchi. Ex fidanzato di Giorgia Lucini, è stato presentato al pubblico come una specie di “Christian Grey” del piccolo schermo, amante delle belle donne, delle auto veloci e della vita di un certo tipo. Considerando che il trono di Lucas non sembrava aver prodotto particolare interesse nel pubblico a casa, ci sta pensando Andrea a ravvivarlo. Il tronista sta sistematicamente invitando in esterna le corteggiatrici del suo collega, a cominciare proprio dalle sue preferite. A uscire con lui sono state Giulia e Megghi, le ragazze che a Lucas sembravano interessare di più. Se la prima ha continuato a far presente di essere interessata di più a Lucas, Megghi si è detta disposta a conoscere Andrea perché incuriosita. Tra i due tronisti c’è stato più di uno scontro in studio, articolato sulla base dei loro differenti stili di vita. Lucas ha accusato l’antagonista di essere un figlio di papà, l’altro gli ha rinfacciato di essere un “finto umile”.

Ludovica divisa tra Fabio Ferrara e Samuel Vallicella

Con l’uscita di scena di Rossella Intellicato, Fabio Ferrara è tornato a rivolgere la sua attenzione esclusivamente a Ludovica Valli. Lei, però, non nutre più piena fiducia nei suoi confronti e sta cominciando a mostrarsi sempre più interessata anche ad altri due corteggiatori. Da un lato c’è Filippo, biondo e molto sveglio. Palesemente interessato a conoscere meglio Ludovica, si è detto esasperato dall’atteggiamento fin troppo comprensivo mostrato da lei nei confronti di Fabio. Ludovica, nella speranza di non dover interrompere la loro conoscenza, ha cominciato a fargli qualche concessione a discapito dell’altro. Anche al super tatuato Manuel Vallicella, però, la tronista è particolarmente interessata. Umile, sempre pacato, il veronese conosciuto a Formentera continua a conquistarla con il suo modo di fare. E Ludovica sembra avere tutte le intenzioni di concedergli una possibilità.

Anticipazioni "U&D" del 5 marzo 2016: Giulia e Megghi tornano da Lucas Peracchi
Anticipazioni "U&D" del 5 marzo 2016: Giulia e Megghi tornano da Lucas Peracchi
Manfredi Ferlicchia dorme a casa di Giorgia mentre Andrea Damante è sul trono di "U&D"
Manfredi Ferlicchia dorme a casa di Giorgia mentre Andrea Damante è sul trono di "U&D"
Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni