2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo ferito da Diletta per bacio negato

Leonardo Greco comincia a perdere fiducia nei confronti della corteggiatrice Diletta Pagliano che, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, avrebbe scartato a priori l’ipotesi di baciarlo.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI

Le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, sembrano raccontare una profonda indecisione del tronista Leonardo Greco. Dopo aver allontanato Bubi Barbieri, il ragazzo avrebbe deciso di testare l’interesse di Diletta Pagliano, diretta antagonista di Barbara.

A fare da complice a Leonardo, la stessa conduttrice Maria De Filippi che, al termine della loro esterna, ha chiesto alle corteggiatrici in studio, chi tra loro si sar

Diletta Pagliano corteggiatrice Leonardo Greco

ebbe sentita pronta a baciare il tronista. Bubi, come prevedibile, ha immediatamente alzato la mano, seguita dalla maggioranza delle sue colleghe. Diversa, invece, la reazione di Diletta che si è limitata a spostare lo sguardo da un’altra parte. Interrogata da Maria circa le sue intenzioni, la ragazza ha risposto che, considerando il bacio fin troppo importante, non si sentirebbe ancora pronta a svilirlo, consumando la passione fino ad oggi suscitata nel tronista. Leonardo non è parso convinto della risposta e ha duramente attaccato Diletta, contestando lo scarso interesse verso di lui. La ragazza, però, si è difesa, affermando che, per il momento, non si sente ancora pronta anche se questo non indicherebbe una mancanza di emozioni nei confronti di Leonardo.

A complicare la situazione, è arrivato l‘intervento della De Filippi secondo la quale, se di base c’è un’attrazione, la voglia di baciare dovrebbe esistere a prescindere da tutto. Cosa nasconde, dunque, la bella Diletta e, soprattutto, in caso di scelta, sarà disposta a rispondere con un sì o spezzerà la tradizione positivi dei tronisti di sesso maschile a Uomini e Donne?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views