Come previsto, la registrazione di questa sera di  Uomini e Donne ha visto la scelta di Marco Fantini, che finalmente ha deciso chi preferire tra le corteggiatrici: Marco ha scelto Beatrice. Molti i dubbi della vigilia, visto che a contendere il privilegio di essere scelta, a contendere il posto a Beatrice era molto accreditata Noemi, dal carattere forte, che probabilmente ha insinuato in Marco il dubbio fino alla fine. Poi però, hanno prevalso i sentimenti e la puntata si è chiusa tra le polemiche della rete, che non crede molto nella durata della relazione tra Marco e Beatrice. In studio, per la scelta sofferta, c'erano anche i genitori di Fantini, che lo hanno sostenuto, così come per Beatrice si è rivelata decisamente fortunata la presenza della nonna in studio. La puntata, che doveva essere registrata il 30 maggio, andrà invece in onda proprio tra venerdì e lunedì. Proprio durante la registrazione Maria De Filippi ha annunciato quello che vi avevamo potuto anticipare qualche giorno fa, ovvero che Uomini e Donne non va ancora in vacanza: altre puntate saranno trasmesse durante la prima metà di giugno.

Il racconto della scelta, in studio anche Luce e Luca

La scelta di Marco è stata dura, in studio, oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti, c'er anche la coppia appena formatasi tra Luce e Luca. Dopo una puntata che ha visto una sorta di riepilogo di tutta la storia, i best moments e anche la visione delle esterne rispettive con le due ragazze. Ma alla fine Marco non avrebbe mostrato molta indecisione. Ad entrare in studio per prima è proprio Noemi, che si vedrà servire un bel rifiuto da Marco. Subito dopo, come per logica, in studio arriva Beatrice e Marco le comunicherà della sua decisione. Ovviamente adesso, oltre alla puntata, bisognerà capire a quale lista Marco e Beatrice andranno a sommarsi, se quella delle coppie durate molto poco, oppure quelle che riescono a sopravvivere alla legge de "Fuori di qui è tutto diverso".

Beatrice Valli pubblica su Instagram la prima foto dopo la scelta

La corteggiatrice ha voluto condividere con i suoi fan, la gioia di essere stata scelta dal tronista. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae, mentre bacia teneramente Marco. La didascalia recita: "Lui è tutto". L'immagine è stata accolta dall'entusiasmo dei suoi sostenitori e da qualche battuta al vetriolo, da parte di chi le preferiva Noemi.