44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne non va in vacanza, in onda a giugno con “Il meglio di”

Niente vacanze anticipate per la trasmissione condotta di Maria De Filippi che andrà in onda per tutto il mese di giugno.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di Uomini e Donne hanno ormai fatto l’abitudine alle vacanze lunghe che il programma si concede ogni anno. Di solito, le registrazioni terminano a metà maggio e la trasmissione va in onda fino alla fine dello stesso mese per poi staccare in vista della lunga pausa estiva. Quest’anno qualcosa è cambiato e Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda della trasmissione. Il trono blu e il trono over, però, chiuderanno come di consueto. Con la scelta di Marco Fantini, registrata il prossimo 30 maggio, dovrebbero concludersi le puntate inedite di quest’edizione. A giugno, sempre alle 14.45, andrà in onda “Il meglio di Uomini e Donne”, una serie di puntate che dovrebbero ripercorrere i momenti salienti verificatisi quest’anno in studio. Grosso spazio sarà concesso alle tre coppie uscite dal trono blu, due delle quali già scoppiate. Il pubblico potrà assistere alla nascita dell’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e agli sviluppi della passione nata tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Per quanto riguarda il trono over, potrebbero essere rimesse in onda le liti tra i protagonisti, momenti clou di questa stagione. Non è ancora chiaro se saranno trasmessi o meno contenuti inediti, girati durante i mesi scorsi ma mai messi in onda.

Repliche in onda per tutta l’estate?

I palinsesti Mediaset non hanno chiarito cosa accadrà a luglio e agosto. Se è certa la messa in onda di Temptation Island, altra trasmissione firmata da Maria De Filippi, non è ancora chiaro se Uomini e Donne si concluderà con il mese di giugno o andrà avanti a oltranza con le repliche dei troni proposti quest’anno. In rete, si sta facendo strada la possibilità di proseguire con la trasmissione anche successivamente, anche grazie ai dati di ascolto collezionati e al bacino d’utenza destinato ad assottigliarsi in vista dei mesi estivi. Per il momento, si tratta solo di supposizioni. La certezza riguarda la messa in onda a giugno. Per il futuro, Mediaset non si è ancora pronunciata.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views