I fan di Uomini e Donne si segnino la data di lunedì 20 gennaio. In quel giorno, avverrà finalmente la scelta del tronista Giulio Raselli. La vera notizia riguarda la modalità della messa in onda: non ci sarà una registrazione, ma la puntata di UeD in cui finalmente Giulio deciderà con chi uscire andrà in onda in diretta su Canale 5, alle 14.45. Una scelta, quella di Maria De Filippi, che crea maggiore attesa e si era già rivelata vincente lo scorso anno con le scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti, anch'esse trasmesse in tempo reale.

Chi sono Giulia e Giovanna, le due corteggiatrici di Giulio Raselli

La notizia arriva dal sito Vicolodellenews. Raselli si troverà a scegliere tra le due corteggiatrici Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Giulia è una modella e PR residente a Milano, anche se nata e cresciuta a Ruffano, in provincia di Lecce. Ha ammesso di aver sofferto molto per amore prima di arrivare a Uomini e Donne. Con Giulio si è creato un feeling immediato, anche se a dicembre il suo percorso è stato scosso dalla scoperta di un presunto flirt con un calciatore, tuttavia smentito. Giovanna è invece nata e risiede a Roma, ha la stessa età di Giulia (entrambe sono classe 1995) e lavora nel negozio di abbigliamento della madre. Ha ammesso di aver sofferto molto per la separazione dei genitori ed è interessata a una relazione su basi solide.

Giulio Raselli a Uomini e Donne

Classe 1990, il tatuatissimo Giulio Raselli viene da Valenza (in Piemonte), è un ex giocatore di basket e lavora presso la gioielleria di famiglia. A Uomini e Donne, è sbarcato già nella stagione 2018-19 in veste di corteggiatore di Giulia Cavaglià, che però gli ha preferito Manuel Galiano. Dopo la mancata scelta, ha accettato al volo di diventare tronista nella stagione successiva del programma.