185 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne: il bacio tra Fabio e Silvia

Le anticipazioni di Uomini e Donne proseguono: Fabio e Silvia si incontrano al mare per un momento molto intimo e toccante che culmina con un bacio. Mariano non parla più a Valentina, che porta un nuovo corteggiatore, Matteo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
185 CONDIVISIONI
Immagine

Anticipazioni Uomini e Donne che proseguono con le registrazioni di oggi, sabato 21 Marzo, per una nuova puntata del Trono Classico . Gianni si è scusato con Martina per vecchie accuse, poi si parte con Fabio e l'esterna con Martina dove si parla anche delle rivali Alessia e Nicole. In studio ci si accusa: Martina dice a Silvia che fa delle esterne fintissime. Questa si incontra con Fabio al mare ed affidano a due bottiglie i loro desideri per un momento molto intimo e toccante che culmina con un bacio. Tornati in studio, Nicole mette in discussione la sincerità di Silvia e Tina interviene, considerandola non spontanea e molto costruita. Jack invece trova la loro esterna molto romantica e Fabio si trova a dover ammettere di averla voluta baciare perché sentiva lo stesso desiderio in lei.

Nicole e Fabio hanno avuto un incontro burrascoso al parco. Nicole infatti è arrabbiata per l’interesse che Fabio ha manifestato per Alessia, ma questi ribadisce che Alessia non gli piace. Alla fine però Nicole se ne va senza essere trattenuta. Successivamente Fabio vuole rivedere Alessia, ed è Amedeo ad informarla. Lei resta sorpresa ed accetta, ma alla fine arriva Amedeo che le chiede perché sia uscita con Fabio. Un atteggiamento da banderuola che non piace a Tina e allo studio.

Il trono di Valentina Dallari

Un momento difficile per Valentina Dallari, che si è sentita attaccata da tutti nell'ultima puntata. Mariano non si è presentato in esterna e non l'ha salutata in studio. Non è contento degli apprezzamenti a Gianluca, che intanto in esterna le ha preparato un lenzuolo con sopra scritto: "Sei bellissima". Tutto questo fa piacere a Valentina, mentre in studio riprende la rissa verbale tra Mariano e Gianluca. Intanto Maria De Filippi comunica che mentre Valentina andava ad un'esterna è entrata in un bar ed ha trovato carino il ragazzo che le ha preparato il caffé. Si chiama Matteo e questo ragazzo oggi è  venuto per corteggiarla. I corteggiatori non hanno fatto una piega.

185 CONDIVISIONI
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio e Salvatore piange
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio e Salvatore piange
Anticipazioni UeD: Fabio smaschera Silvia e Valentina torna da Mariano
Anticipazioni UeD: Fabio smaschera Silvia e Valentina torna da Mariano
Nicole a Fabio: "Sei senza palle", lascia Uomini e Donne ma torna subito dopo
Nicole a Fabio: "Sei senza palle", lascia Uomini e Donne ma torna subito dopo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni