Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio invita a cena Gemma poi litiga con lei
Ieri, mercoledì 6 aprile, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Come sempre si parte da Gemma Galgani e dallo sfogo di rito con la redazione. Si dice commossa per il prossimo matrimonio di Antonio Jorio e ricorda i bellissimi momenti passati con Giorgio. Dice di avergli scritto una lettera ma di non volerla leggere in pubblico per non dare i suoi sentimenti, in pasto a Tina. Arrivata in studio, inizia l'ormai irrinunciabile battibecco con la Cipollari che l'accusa di portare sfortuna. Segue lo scambio di doni ironici e si entra nel vivo del programma. Per la Galgani c'è un nuovo corteggiatore. Si chiama Raffaele, ha 63 anni, è divorziato e nel tempo libero si diletta a fare il musicista. Tina attacca Gemma, accusandola di prendere in giro il nuovo arrivato. Gemma, però, decide di conoscere Raffaele e ballano insieme.
Arriva Giorgio Manetti che si dice convinto che prima o poi Gemma troverà il coraggio di dargli la lettera che gli ha scritto. Lei, commossa, spiega che in quella lettera ci sono tanti sentimenti che meritano rispetto. Giorgio si dice disponibile ad una cena con Gemma perché non porta rancore nei suoi confronti. Gianni sostiene che Gemma voglia scrivere la tanto decantata lettera solo per avere una reazione da Giorgio. La Galgani, allora, si infuria non solo con l'opinionista ma anche con Manetti, reo a suo dire, di non avere un reale interesse a leggere le parole che gli ha scritto. Gemma si commuove e Tina lascia lo studio.
Quando Barbara Cappi – ospite della puntata – chiede a Giorgio: "Gemma la rivuoi o no?", lui replica che la domanda non è pertinente perché non si gioca a tira e molla con le persone. Inoltre, aggiunge che se la Galgani non l'avesse attaccato continuamente, forse le cose sarebbero andate diversamente.
La lite tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani
Gemma Galgani spiega per l'ennesima volta perché ha deciso di interrompere il rapporto con Giorgio. Quest'ultimo, però, si infuria perché – a suo dire – la donna non riuscirebbe a cogliere la cattiveria di ciò che dice. Tra i due scoppia un'accesa discussione. È il momento delle esterne di Giorgio. Si interrompe la conoscenza con Daniela. Sul sito di Maria De Filippi si legge:
"Si sono resi conto di non avere un interesse reciproco, Daniela avrebbe pensato anche di non tornare ma per coerenza preferisce chiudere il cerchio, secondo lei Giorgio non ha un vero interesse ad un rapporto, è un uomo più fragile di come si presenta, tanti bei colori ma piatto! Tornati in studio Giorgio spiega che lui avrebbe preso un po’ di tempo ma va bene così".
Per lui arrivano Lucia e Tiziana e Giorgio decide di conoscerle entrambe. Infine, va in scena la sfida tra Tina e Gemma. La prima opta per un brano degli Articolo 31, la Galgani invece veste i panni di Raffaella Carrà e bacia Giorgio. Stavolta vince la sfida.