36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio bacia Daniela e a Gemma dice: “Sei inguardabile”

Come svela la puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over registrata il 30 marzo, procede a gonfie vele la conoscenza tra Giorgio e Daniela. Intanto, Gemma Galgani ha sfidato Tina Cipollari vestendo i panni di una componente degli “Abba”. Manetti, senza troppi giri di parole, ha commentato: “Sei inguardabile”. La dama, sentendosi ferita, si è lamentata con la redazione.
A cura di D.S.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 30 marzo è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Come accade ormai da diversi mesi a questa parte, si è dato ampio spazio alle vicende di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Le anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi parlano di nuovi battibecchi e di baci inaspettati.

Per cominciare va in onda uno sfogo di Gemma. Da una parte è contenta del fatto che Giorgio l'abbia invitata a scrivergli una lettera, dall'altra però non sopporta più i commenti di Tina. La Cipollari, intanto, si è convinta che la Galgani sia la causa del malessere avvertito durante la settimana perciò arriva in studio con collane d'aglio e cornetti. La dama entra in studio e dopo il consueto scambio di "simpatici" doni si passa a parlare di Giorgio Manetti.

Trono Over, Giorgio Manetti volta pagina con Daniela

Continua la conoscenza tra Giorgio e Daniela. Durante l'esterna, la donna lamenta le troppe attenzioni di Giorgio nei confronti di Gemma. Poi, però, i due si baciano teneramente. Tornati in studio, la Galgani invita Manetti a non parlare più di lei perché non lo fa mai con sentimento. Quando Daniela raggiunge Giorgio, invita Gemma a schiarirsi le idee. La dama la invita ad evitare di menzionarla. Nasce un battibecco con Gianni e Tina.

Giorgio chiede a Gemma se gli ha scritto la lettera di cui parlava nella scorsa puntata. Lei spiega di averlo fatto ma di non volerla leggere in studio per non darla in pasto a chi ne farebbe scempio. Così scoppia un diverbio con Tina. Sul sito ufficiale si legge: "Tina non ci sta e le risponde che lei ha usato le stesse dinamiche che disprezza ed è un anno che ammorba le persone con i suoi decantati sentimenti. Anziché portare pupazzetti e giochetti, avrebbe dovuto dissociarsi perché loro due hanno ruoli diversi, chi cerca l’amore non porta bombolette, la discussione si infervora". Giorgio, intanto, balla con Daniela.

Tina Cipollari vince la sfida contro Gemma Galgani

La sfida della puntata vede Gemma Galgani e Laura nelle vesti degli Abba in "Mamma mia". Vedendola in quei panni, Giorgio Manetti commenta senza tanti giri di parole:

"Sei inguardabile".

Tina, Maria S. e Rina invece eseguono "Per colpa di chi". La Cipollari veste i panni di Zucchero, mentre le sue due "vallette" si travestono da galline. La bionda opinionista vince la sfida. Gemma, intanto, si lamenta con la redazione per i commenti poco carini di Giorgio. Così Manetti precisa che pur lodando le gambe della Galgani, critica la sua goffaggine. Per lui, infine, due nuove corteggiatrici:

"Entrano Stefania e Barbara, la prima, mai stata sposata, è di Ascoli Piceno, viene congedata; di Barbara invece non viene apprezzato il look perché per Giorgio “l’abito fa il monaco”, poi balla con Morena".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views