24 Marzo 2016
18:36

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma si commuove per Giorgio ma lui esce con Daniela

Nella puntata del Trono Over registrata il 23 marzo, Gemma Galgani si è commossa pensando alle parole che non ha mai avuto il coraggio di dire a Giorgio. Manetti, intanto, è uscito con Daniela. Tra loro c’è stato un intenso scambio di messaggi. Il “cavaliere” apprezza l’eleganza della donna.
A cura di D.S.

Ieri, mercoledì 23 marzo, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Come da diversi mesi a questa parte, si è parlato del rapporto tra Gemma e Giorgio. I due hanno ballato insieme nel corso dell'ultima registrazione. La Galgani si è sfogata dopo la puntata. Sul sito ufficiale di Maria De Filippi si legge:

"Gemma spiega la sua commozione trattenuta, dopo la lettura di un capitolo del libro di Barbara Cappi, perché il titolo “La lettera che non ti ho mai scritto” l’ha fatta pensare a Giorgio. Poi aggiunge di essere arrabbiata con Tina perché la stuzzica sempre e alzava il dito in modo intimidatorio e poi…la giacca gialla di Giorgio, che lei già conosceva, le ha ricordato la Pasqua scorsa passata insieme".

Quando Gemma entra in studio, prende il via il consueto scambio di "doni" e frecciatine con la Cipollari. Entra in studio Giorgio e Gemma spiega anche a lui di essersi commossa leggendo il libro di Barbara Cappi perché le ha fatto pensare alla lettera che non ha mai avuto il coraggio di scrivergli. Manetti la invita a farlo. Inoltre, lancia continui riferimenti alla gonna corta indossata dalla dama.

Giorgio apprezza l'eleganza di Daniela

Mentre Gemma si commuove per Giorgio, Maria De Filippi spiega che l'uomo ha conosciuto altre donne. In particolare Daniela. Tra loro c'è stato un intenso scambio di messaggi che causano dispiacere in Gemma. Quando la donna entra in studio, Manetti dice di apprezzare la sua eleganza e balla con lei. Entrano, poi, altre quattro signore per lui: Adele, Daniela M., Barbara e Stella. Le congeda tutte e balla con Alessandra.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio bacia Daniela e a Gemma dice:
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio bacia Daniela e a Gemma dice: "Sei inguardabile"
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio a Gemma:
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio a Gemma: "Fai sempre la vittima" poi balla con lei
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio invita a cena Gemma poi litiga con lei
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio invita a cena Gemma poi litiga con lei
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni