video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma: “Giorgio prova qualcosa per me, ma Tina lo allontana”

Il 19 maggio è stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over. Gemma Galgani si è detta convinta che Giorgio Manetti provi ancora qualcosa per lei, ma che si allontani per via di Tina Cipollari. Il cavaliere, invece, ha ribadito il suo disinteresse nei confronti della sua ex compagna.
A cura di D.S.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi, giovedì 19 maggio, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Maria De Filippi comunica a Tina Cipollari che Gemma Galgani è particolarmente arrabbiata con lei. Va in onda, quindi, il consueto sfogo.

Gemma torna a parlare degli auguri inviati a Giorgio per il suo compleanno. Se lui le ha risposto, secondo la Galgani, è perché prova qualcosa per lei ma non vuole ammetterlo. Accusa, poi, Tina di allontanarlo da lei. Per lei – svela – la trasmissione è iniziata veramente solo quando ha conosciuto Giorgio.

Tina è stufa di vedersi additata come la causa del mancato proseguimento della relazione tra Gemma e Giorgio e sottolinea che è stato Manetti a definirla "inguardabile". La dama entra in studio e inizia a battibeccare con l'opinionista. Inoltre, accusa il suo ex di non averla mai difesa e di aver perso in eleganza da quando fa il tifo per Tina.

Giorgio Manetti ribadisce: "Non ci sono possibilità di recupero con Gemma Galgani"

Maria De Filippi manda in onda una "romantica" esterna che vede protagonisti Giorgio e Tina. Gemma ricorda all'opinionista di essere sposata. Manetti, non contento, scrive anche una tenera lettera alla Cipollari. La Galgani è basita perché a lei non ha mai rivolto parole così intense. La reazione di Giorgio non si fa attendere. Sul sito di Maria De Filippi si legge:

"Giorgio conclude che, pur avendola sempre difesa, dopo la sua turlupinatura di settembre, quando lo lasciò dopo avere scritto una mail a Lucia in cui le comunicava che avrebbe lasciato lo studio con lui, non ci sono possibilità e si augura che non lo rifarà mai a nessun altro".

È il momento della sfida tra Tina e Gemma, questa sarà l'ultima. La Galgani veste i panni di Patty Pravo ma riceve la consueta dose di critiche. La Cipollari interpreta Ivana Spagna. Dopo sette vittorie, arriva anche l'ottava per l'opinionista che si aggiudica la coppa, mentre battibecca con Gemma.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views