Arriva una clamorosa novità dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Un vero e proprio colpo di scena nel programma di Maria De Filippi, la cui messa in onda partirà ufficialmente lunedì 16 settembre. In base alle anticipazioni fornite dal sito vicolodellenews.it, sappiamo che un corteggiatore è stato eliminato dalla trasmissione. Si parla di Javier Martinez, noto per aver partecipato anche a Temptation Island come single.

I messaggi che incastrerebbero il corteggiatore

E invece, pare che Javier single non lo sia affatto. Secondo una segnalazione arrivata a UeD, il ragazzo fino a poco tempo fa avrebbe frequentato una ragazza.  Proprio quest'ultima avrebbe inviato gli screenshot delle loro conversazioni a un giornalista, che a sua volta poi avrebbe girato il tutto alla redazione del dating show di Canale 5. Alcune delle chat risalirebbero ad aprile, prima di Temptation dunque: i due si sarebbero però risentiti dopo il programma estivo, fino a pochi giorni prima dell'approdo di Martinez a Uomini e Donne. Lui l'avrebbe addirittura definita "la donna della sua vita". Di fronte a queste rivelazioni, pare che Maria De Filippi l'abbia immediatamente allontanato dal programma.

Chi è Javier Martinez

Javier è sbarcato a Uomini e Donne con il proposito di corteggiare la tronista Sara Tozzi. A Temptation Island, Martinez si è invece messo in mostra per il grande feeling nato con Ilaria Teolis. Quest'ultima, reduce dalla rottura con Massimo Colantoni, sembrava interessata a conoscerlo fuori dal programma, ma alla fine tra i due è nata semplicemente una bella amicizia. Classe 1995, Javier è argentino ma vive da molti anni in Sardegna, gioca a volley nel Foligno e ha pure il brevetto come bagnino. La sua carriera televisiva è già finita?