video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne, eliminati Emanuele e Alessia

Comincia male il 2014 per Alessia Cammarota ed Emanuele Trimarchi che, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, hanno deciso di eliminarsi. E questa volta, la scelta sembrerebbe essere definitiva.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Chi pensava che dopo la finta scelta di Anna Munafò, il rapporto con Emanuele Trimarchi fosse destinato a distendersi, si sbagliava. Sì perché pare che il corteggiatore romano non ne possa più di essere sempre più di frequente il bersaglio della tronista e nell'ultima puntata di Uomini e Donne registrata, lo ha ampiamente dimostrato. Secondo le prime anticipazioni diffuse in rete, quella di ieri sarebbe stata una puntata particolarmente complessa. La registrazione si è aperta sull'eterna indecisione di Anna: da un lato c'è il dolce Marco con il quale ha costruito un percorso nonostante la timidezza quasi invalidante di lui; dall'altro c'è Emanuele che le piace – e pare anche molto – ma del quale non si fida. La Munafò è convinta che il romano sia interessato più alle telecamere che a lei e, animata da questi propositi nefasti, si reca insieme a lui in esterna. Il morale non è dei più alti, Anna piange, insulta il corteggiatore e lo accusa di essere fin troppo interessato al genere femminile. Il dispiacere del ragazzo è evidente, aveva sperato in un'esterna chiarificatrice e, invece, anche questa volta è andata male. Tornato in studio, Emanuele è nervoso, è evidente l'intenzione di scattare di fronte alla minima accusa ed è proprio la Munafò a offrirgli l'occasione su un piatto d'argento. Attaccato per l'ennesima volta, Emanuele saluta tutti e abbandona lo studio. Furioso, sceglie di non rifugiarsi dietro le quinte per continuare la registrazione da lontano. E' deciso ad andare via e si rifugia nel suo camerino per rivestirsi e tornare a casa.

Alessia Cammarota lo segue a ruota – Nemmeno sul fronte delle corteggiatrici di Aldo Palmieri va meglio. Il tronista sembra sempre più interessato alla bella Irene Casartelli e finisce per baciarla anche nell'ultima esterna. Di fronte al bacio, Alessia Cammarota s'infuria e decide di abbandonare lo studio. Nella conquista di Aldo ha investito tutto se stessa e il fatto che lui non apprezzi i suoi sforzi, la destabilizza. Nemmeno lei si rifugia dietro le quinte e va dritta in camerino per recuperare le sue cose. Pochi minuti dopo, Maria De Filippi la fa chiamare perché ritiene debba chiarire la sua posizione e la ragazza, che ha ormai indossato la tenuta sportiva con la quale tornerà a casa, si giustifica dicendo che Aldo non le interessa più e che quindi la sua presenza in trasmissione non ha più motivo di esistere. Tornerà sui suoi passi?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views