223 CONDIVISIONI

Anna Munafò non ha ancora scelto Emanuele a U&D, le voci sul web erano infondate

La tronista Anna Munafò non ha ancora scelto il corteggiatore Emanuele Trimarchi. Le anticipazioni di Uomini e Donne smentiscono le prime voci circolate in merito ad una decisione definitiva.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
223 CONDIVISIONI
Immagine

 

UPDATE – 28/12/2013 10.44: Anna Munafò non ha scelto. Le anticipazioni circolate in rete si sono rivelate essere un mero fraintendimento, come dimostrano le anticipazioni riportate da Vicolo delle news, che negli studi di Uomini e Donne ha sempre un attento "infiltrato". Bisognerà aspettare ancora qualche settimana perché Anna si decisa a scegliere tra Emanuele e Marco, soprattutto perché entrambi pare stiano diventando sempre più insistenti.

Emanuele Trimarchi ce l'ha fatta! Dopo mesi di sofferenze, baci mancati (che sono stati invece dispensati al rivale Marco Fantini), Anna Munafò l'ha scelto. La notizia è trapelata solo adesso, ma che la scelta di Anna fosse vicina lo avevamo già pensato da diverse settimane. Troppi erano gli elementi che sembravano indicare una propensione della Munafò nei confronti di Emanuele, non ultimo l’orecchino simbolo di infinito che entrambi hanno indossato solo qualche giorno fa. Tanti piccoli dettagli che ci hanno spinto a credere che, nonostante l’interesse paventato nei confronti di Marco, alla fine Anna avrebbe scelto l’altro. E in effetti, è proprio così che è andata.

Una nuova tronista? – Fatti i doverosi auguri a questa nuova coppia, in rete sono già scoppiati i primi gossip. La Munafò avrebbe potuto attendere ancora diversi mesi prima di fare la sua scelta e il fatto che abbia anticipato i tempi, ha spinto molti a credere che dietro questa decisione si nascondano motivi più profondi. L’ipotesi maggiormente accreditata suggerisce che la scelta di Anna sia stata anticipata per fare spazio a una nuova tronista, un personaggio di rottura inserito a bella posta nel torno di Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Sono tanti quelli che pensano che sarà proprio Teresa Cilia la nuova tronista. E’ sempre stata la vulcanica siciliana l’unico elemento di coesione tra Aldo e Tommaso, avendo avuto un flirt con entrambi. E se la redazione avesse pensato di inserirla a trono già inoltrato, proprio per permettere alle dinamiche tra tronisti e corteggiatrici di svolgersi prima di essere sconvolte?

223 CONDIVISIONI
Anna Munafò di U&D: "Con Emanuele è finita, avevo ragione io"
Anna Munafò di U&D: "Con Emanuele è finita, avevo ragione io"
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
Il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele sarà in Austria, oggi in onda la scelta
Il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele sarà in Austria, oggi in onda la scelta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views