15 Aprile 2011
23:08

Anticipazioni Uomini e Donne: è ancora lite tra Bubi e Leonardo Greco

Nella puntata appena registrata Leonardo, Bubi e Diletta sono apparentemente tranquilli, ma a puntata inoltrata scatterà lo scontro tra la coppia e la quarantenne, nella più classica delle maniere, tipiche del triangolo amoroso, di Uomini e Donne 2011.
A cura di Marianna D Onghia
il triangolo più scoppiettante di Uomini e donne

Non riescono proprio a mettercela una pietra sopra, piuttosto vorrebbero tirarsela: il triangolo Bubi e Leo-Diletta ha dato spettacolo anche nella puntata, appena registrata, di Uomini e Donne

Come ci fa sapere il Vicolodellenews, il trono blu di Gianfranco e Marco ha da poco messo su nastro nuovi interessanti episodi e intrecci amorosi tra corteggiatrici e tronisti: Alessandra si è dichiarata per Gianfranco, decidendo finalmente di mettere il piede in una scarpa, quella che le calza meglio.

Proprio la ragazza dalle labbra sottili non va a genio alla neo coppietta, nata sotto le ali protettive di mamma Maria De Filippi: Diletta e Leo sono contro Alessandra e Bubi, ma sull'ultima antipatia non avevamo dubbi.

Sin dalla prima puntata di questo trono blu, avevamo notato lo sguardo rosicone della quarantenne nei confronti della rivale Pagliano, che avendo conquistato il suo amato Leonardo Greco, sta triplicando il suo quoziente di antipatia nella classifica personale di Bubi. La coppia fa, ormai, presenza fissa nella puntata dedicata a Gianfranco e Marco e i due siedono dalla parte opposta a Bubi ed evitano, addirittura, il saluto. Negli scorsi appuntamenti, abbiam sentito ulteriori offese della quarantenne col  frustino verso la ventenne Pagliano, apertamente difesa dal fidanzato, che ha invitato Bubi a ritornare a vivere e rifarsi un'esistenza dignitosa, piuttosto che perder tempo dietro la coppia Leo-Diletta e criticarli duramente.

Nella puntata appena registrata, la partenza è ottima, ma lo sprint fa davvero saltare tutto: i tre sono inizialmente tranquilli, ma una miccia innescherà un classico litigio alla Bubi, che raggiungerà toni molto forti e i protagonisti si punzecchieranno a vicenda, fino alla fine della puntata.

Insomma, questa pace non s'ha da fare!

Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Bubi disperata a Uomini e Donne: Leonardo Greco mi hai usata, video
Bubi disperata a Uomini e Donne: Leonardo Greco mi hai usata, video
Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco sceglie Diletta: Bubi lo insulta
Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco sceglie Diletta: Bubi lo insulta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni