15 Aprile 2011
22:47

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra si dichiara per Gianfranco

Alessandra Caliandro ha deciso di dichiararsi per il tronista Gianfranco Apicerni. Delusione in studio per Marco Meloni che si è visto rifiutare dalla corteggiatrice. Ecco le ultime anticipazioni di Uomini e Donne dal trono l’Amore non ha età.
A cura di Stefania Rocco
Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, diffuse dal forum il Vicolodellenews, una tra le corteggiatrici più popolari di quest’edizione del programma per cuori solitari avrebbe finalmente deciso di dichiararsi. Dopo la decisione di Alessandra Caliandro di abbandonare lo studio a seguito degli attacchi ricevuti, è stato il tronista Gianfranco Apicerni e rincorrerla chiedendole di ritornare in studio.

A quanto pare, stando a quanto accaduto durante la puntata registrata oggi, la ragazza avrebbe talmente apprezzato la tenacia del bel Gianfranco che, dimostrandosi particolarmente interessato a conoscerla, avrebbe deciso di glissare perfino sul bacio con Marco Meloni e di tenerla tra le sue corteggiatrici perfino contro il parere del pubblico in studio. Durante la puntata registrata questa sera, la corteggiatrice protagonista del gruppo delle “40 e dintorni” avrebbe deciso di premiare il gesto del suo tronista con un’esterna particolarmente romantica. Approfittando della popolarità conquistata agli occhi del calciatore, la Caliandro ha deciso di portare a termine il suo ultimo affondo e, complice la redazione, ha organizzato una sorpresa per Gianfranco presentandosi a casa sua senza che lui sospettasse alcunché.

Il ragazzo, palesando l’attrazione nei confronti della donna, ha accolto con larghissimi sorrisi l’arrivo della giovane alla quale ha riservato momenti di assoluta tenerezza. Tornati nello studio di Uomini e Donne, la Caliandro ha finalmente svelato che, da allora in avanti, si sarebbe concentrata su un unico tronista e ha finito per dichiararsi proprio per il bell’Apicerni. Come al solito, la corteggiatrice non ha potuto esimersi dall’affrontare gli ennesimi attacchi da parte del pubblico che l’ha accusata di essere un’attrice abituata a fare scena. Per Gianfranco, però, la sorpresa è stata certamente gradita. Meno felice Marco che, a questo punto, dovrà abituarsi a fare a meno della vitalità della giovane.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra affascina Marco e Gianfranco
Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra affascina Marco e Gianfranco
Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Meloni e Gianfranco si contendono Alessandra
Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Meloni e Gianfranco si contendono Alessandra
Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra bacia Marco ma pensa a Gianfranco
Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra bacia Marco ma pensa a Gianfranco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni