Anticipazioni Uomini e Donne: è ancora lite tra Bubi e Leonardo Greco
Non riescono proprio a mettercela una pietra sopra, piuttosto vorrebbero tirarsela: il triangolo Bubi e Leo-Diletta ha dato spettacolo anche nella puntata, appena registrata, di Uomini e Donne
Come ci fa sapere il Vicolodellenews, il trono blu di Gianfranco e Marco ha da poco messo su nastro nuovi interessanti episodi e intrecci amorosi tra corteggiatrici e tronisti: Alessandra si è dichiarata per Gianfranco, decidendo finalmente di mettere il piede in una scarpa, quella che le calza meglio.
Proprio la ragazza dalle labbra sottili non va a genio alla neo coppietta, nata sotto le ali protettive di mamma Maria De Filippi: Diletta e Leo sono contro Alessandra e Bubi, ma sull'ultima antipatia non avevamo dubbi.
Sin dalla prima puntata di questo trono blu, avevamo notato lo sguardo rosicone della quarantenne nei confronti della rivale Pagliano, che avendo conquistato il suo amato Leonardo Greco, sta triplicando il suo quoziente di antipatia nella classifica personale di Bubi. La coppia fa, ormai, presenza fissa nella puntata dedicata a Gianfranco e Marco e i due siedono dalla parte opposta a Bubi ed evitano, addirittura, il saluto. Negli scorsi appuntamenti, abbiam sentito ulteriori offese della quarantenne col frustino verso la ventenne Pagliano, apertamente difesa dal fidanzato, che ha invitato Bubi a ritornare a vivere e rifarsi un'esistenza dignitosa, piuttosto che perder tempo dietro la coppia Leo-Diletta e criticarli duramente.
Nella puntata appena registrata, la partenza è ottima, ma lo sprint fa davvero saltare tutto: i tre sono inizialmente tranquilli, ma una miccia innescherà un classico litigio alla Bubi, che raggiungerà toni molto forti e i protagonisti si punzecchieranno a vicenda, fino alla fine della puntata.
Insomma, questa pace non s'ha da fare!