32 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende

Leonardo Greco ha strenuamente difeso Bubi Barbieri dagli attacchi ricevuti in studio. Ecco le ultima anticipazioni di Uomini e Donne che preannunciano la nascita di un flirt sempre più certo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Bubi Barbieri e Leonardo Greco

Bubi Barbieri è ormai diventata protagonista indiscussa del trono L’amore non ha età. La rappresentante più discussa del gruppo delle 40 e dintorni ha trovato nel tronista Leonardo Greco un uomo perfetto sotto ogni punto di vista e soprattutto non infastidito dal corteggiamento massiccio della donna.

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, diffuse dal forum Vicolodellenews, Bubi avrebbe ricevuto un’ulteriore conferma dell’interesse di Leo nei suoi confronti. Nonostante l’esterna tra loro non fosse andata nel migliore dei modi, a causa dei litigi scaturiti successivamente all’eliminazione di Teresa Langella e soprattutto riferiti all’atteggiamento da piacione del tronista, Leonardo ha continuato a difendere la sua corteggiatrice dagli attacchi ricevuti in studio. Bubi, infatti, pare aver subito un vero e proprio processo da parte del pubblico e delle altre corteggiatrici che le hanno contestato il monopolio auto-attribuitasi su Leonardo e gli atteggiamenti da diva mancata.

Il suo, secondo il pubblico, sarebbe un personaggio ben costruito che la donna avrebbe studiato fin nei minimi dettagli fino a prepararsi a interpretare una parte. Bubi, dal canto suo, ha respinto ogni accusa, limitandosi a invocare l’aiuto del tronista che, nonostante la recente discussione con la donna, non ha esitato un attimo a difenderla a spada tratta, confermando a voce che, al momento, la Barbieri rimarrebbe l’unica ad averlo colpito.

Stefania Rocco

32 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo non sceglie, Bubi e Diletta insorgono
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo non sceglie, Bubi e Diletta insorgono
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi contro Leonardo e Maria De Filippi
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi contro Leonardo e Maria De Filippi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni