video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi al bivio sceglie Franco

Era arrivato Graziano a salvarla dalla recente situazione sentimentale a dir poco complicata , ma Barbara non ne ha voluto sapere e ha definito Franco Garna come “l’uomo che pensa al suo fianco”.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Per Barbara De Santi era arrivato Graziano, affascinante 35enne di Napoli, e tutti nello studio di Uomini e Donne avevano sperato che fosse la persona giusta, che le facesse archiviare l'ultima delusione ricevuta da Franco Garna, nonché le precedenti di Antonio e Guido. Dalle anticipazioni di U&D registrate il 21 novembre si evince che Barbara si ritroverà di nuovo ad un bivio con entrambi i pretendenti di fronte: di Franco dirà che i litigi a cena non sono mancati, ma che, nonostante tutto,  è l’uomo che pensa al suo fianco; di Graziano invece pensa che sia senza difetti o almeno ne ha solo uno sostanziale: non fa per lei.

Tina Cipollari, stranamente, si opporrà alla sua bocciatura e, insieme al suo ex Guido, la spronerà a pensarci bene prima di mandare a casa l'unico uomo che al momento può fronteggiare le incertezze di Franco. A questo punto interverrà Marialuisa che, a differenza di un diffidente Gianni Sperti, affermerà di aver ballato con Franco, che le avrebbe confessato di volere molto bene a Barbara e di esserci rimasto male nel vederla a fianco ad un altro. Nella solita incertezza di sentimenti e posizioni, Graziano chiederà un ultimo ballo e vorrà farlo sulle note di "Sto pensando a te" di Vasco Rossi, scatenando così i consensi del pubblico e degli altri pretendenti, uniti nel pensiero di volerlo rivedere ancora in studio.

Video thumbnail
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views