Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Angelini rinnega il bacio con Teresa
Le anticipazioni di Uomini e Donne preoccupano la corteggiatrice Teresa Langella, neomelodica che dopo essere stata spedita a casa da Leonardo Greco è tornata a Uomini e Donne per corteggiare il giovane tronista. Dopo il bacio tra la neomelodica e Andrea Angelini, il ragazzo avrebbe dichiarato ad alcuni amici di aver messo in discussione la sincerità della corteggiatrice proprio perché, di fronte al bacio, la ragazza si sarebbe prontamente scansata. Ciò, secondo il tronista, dimostrerebbe in realtà lo scarso interesse di Teresa nei suoi confronti a differenza di quanto la ragazza dichiarerebbe.
La possibilità che Andrea Angelini non scelga, dunque, si fa sempre più concreta. La crisi attraversata un po’ prima di Natale torna a farsi prepotentemente strada nel cuore del tronista, spingendolo forse a una decisione avventata: Andrea Angelini potrebbe abbandonare il trono per mancanza di corteggiatrici che meritino realmente la sua attenzione.
Se così fosse, non c’è dubbio che la conduttrice Maria De Filippi concederebbe anche a lui una seconda possibilità così come accaduto con Samuele Nardi. Del resto, il trono rosa con Teresanna Pugliese o la possibilità di avere Bubi Barbieri come tronista non bastano da sole a portare la trasmissione ben sopra gli ascolti registrati nell’ultima stagione e una manovra a effetto potrebbe essere proprio l’ideale a portare a casa questo obiettivo.