0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Angelini, dopo la crisi forse l’abbandono

Uomini e donne… in crisi di nervi. Questo potrebbe essere il sottotitolo idoneo a questa turbolenta edizione del programma di Maria De Filippi. A far parlare…
A cura di Gabriella Conte
0 CONDIVISIONI
Tronista Andrea Angelini

Uomini e donne… in crisi di nervi. Questo potrebbe essere il sottotitolo idoneo a questa turbolenta edizione del programma di Maria De Filippi.

A far parlare di sé è ancora il giovane e bel Andrea Angelini, re, ora più che mai senza scettro né corona, del trono blu insieme a Samuele Nardi. Dopo dieci giorni dalla registrazione del video che ha mostrato Angelini disperato e già con i primi tentennamenti in merito al prosieguo di questa sua avventura, tornano a rincorrersi le voci che avrebbe deciso di abbandonare il programma.

D'altronde Andrea è parso veramente sotto pressione, anche per un periodo familiare difficile a causa della recente scomparsa del nonno, e tutti sono sempre pronti a puntare il dito e fare un processo alle intenzioni… non è sicuramente una situazione facile per un ragazzo di vent'anni, che probabilmente aveva solo voglia di un po' di spensieratezza, dopo la delusione dello scorso anno con Ramona, che lui corteggiava.

L'indiscrezione che circola sui blog parla dell’abbandono del trono da parte del giovane, stanco ed esasperato dopo gli allontanamenti senza ripensamenti di Perla ed Amerinda e gli attacchi in studio da parte del pubblico, che lo definisce  un buffone, del collega Samuele, che insinua lui abbia ancora nella testa Ramona, e degli opinionisti, con Gianni Sperti che lo accusa: "Fai sentire tutte le ragazze come delle regine, poi le ‘scarti' e le massacri con commenti cattivi".

Non ci sarebbe da criticarlo se avesse rinunciato.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views