video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne 2010: Diletta si fa desiderare, Leo si arrabbia

Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta dice che non può vederso con Leo, ha altri impegni; Leo si arrabbia tantissimo…
A cura di simona iannelli
30 CONDIVISIONI
Diletta-Pagliano-6

Anticipazioni Uomini e Donne: è stata da poco tempo registrata un altra puntata del trono L'Amore Non Ha Età, dove ormai come tronista abbiamo solo il bello e dolcissimo Leonardo Greco. Leonardo, sia per quello che spesso dice, sia per come appare sempre, in ogni puntata, sembra davvero intenzionato a trovare la donna della sua vita ad Uomini e Donne, e diciamo che forse era davvero da un pò di tempo che non si vedeva un ragazzo così vero seduto sul trono di Uomini e Donne.

E da bravo ragazzo vero, genuino e spontaneo che si rispetti, ma soprattutto come una persona che realmente cerca di trovare l'amore, Leonardo Greco si scopre come una persona molto esigente, Leonardo vuole che in studio ci siano delle corteggiatrice realmente interessate a lui, ed è così che Leo nella prossima puntata si arrabbierà molto con Diletta, si arrabbierà con lei, perchè Diletta non lo ha fatto sentire importante, non lo ha fatto sentire al primo posto.

Il fatto in realtà è andato così, dopo la fine della scorsa puntata del trono L'Amore Non Ha Età, Leonardo decide di andare da Diletta perchè ha voglia di passare un pò di tempo insieme a lei, ma Diletta gli dice che lei invece non può, e che se Leo vorrà vederla dovrà aspettare l'indomani. Dileta dice di non potersi vedere con Leo subito, perchè deve stare con la sorellina e poi deve lavorare, quindi Diletta pensa sia più opportuno rimandare.

Ed è a quel punto che Leo si arrabbia tanto, anche in studio dopo la messa in onda del relativo rwm scoppia la polemica, quello che Leo cerca di far capire a Diletta è che tutti hanno i loro impegni, ma questo non significa niente, è importante comunque sapersi organizzare…

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views