Anticipazioni “Una vita” dal 17 al 21 maggio: Casilda perde il bambino
Continuano le puntate di Una vita, la fiction in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10. Negli appuntamenti che vanno dal 17 al 21 maggio, Acacias 38 si riempirà di colpi di scena. Tra Celia e Felipe le cose continueranno a non andare bene, fino a quando la donna non riceverà dal marito il consenso di adottare Tano. Mentre Casilda perderà il suo bambino per un aborto spontaneo, Manuela riuscirà a far visita a German in carcere. Ecco nel dettaglio le anticipazioni di questa settimana.
Anticipazioni martedì 17 maggio
Santos riceve una pagnotta da Casilda, ma al suo interno trova un coltello. Casilda cade per strada e inizia subito ad accusare forti dolori al ventre. Intanto, Lolita prova a convincere Celia a tornare a casa del marito, ma i suoi tentativi sono vani.
Anticipazioni mercoledì 18 maggio
Tutti sono in pensiero per Casilda, che rischia di perdere il bambino. Intanto, Trini riprende Lolita per aver fatto visita a Celia. Dopo aver compreso la situazione, però, è la stessa Trini a far notare a Celia che dovrebbe perdonare il marito.
A fine puntata, Manuela riuscirà finalmente a far visita a German in carcere.
Anticipazioni giovedì 19 maggio
Mentre Casilda ha un aborto spontaneo, l'incontro tra Manuela e German in carcere viene interrotto dall'arrivo di una guardia assoldata da Cayetana. A questo punto German scoprirà che Manuela è andata a vivere con Justo per assistere Inocencia.
Anticipazioni venerdì 20 maggio
German, dopo aver scoperto che Manuela vive con Justo, decide di lasciarla libera. Celia, invece, annuncia finalmente che farà ritorno ad Acacias 38 insieme a Tano. Felipe deciderà, infatti, di adottare il bambino.
Anticipazioni sabato 21 maggio
Gli appuntamenti settimanali di Una vita si concludono con il ritorno a casa di Celia insieme a Tano. Manuela, invece, scrive una lettera a German. Justo la troverà e deciderà di rinchiudere in casa la donna.