27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Una grande famiglia 2, seconda puntata

Verrà trasmessa giovedì 24 Ottobre in prima serata su Rai 1 la seconda puntata della fiction tv “Una grande famiglia 2” con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Primo Reggiani.
A cura di Fabio Giuffrida
27 CONDIVISIONI

Immagine

Giovedì 24 Ottobre verrà trasmessa su Rai 1 la seconda puntata di Una grande famiglia 2, una fiction molto amata dal pubblico italiano, di cui ieri vi abbiamo presentato i personaggi principali. Nel prossimo episodio Edoardo mentirà alla polizia per giustificare la sua falsa morte, aiutato ovviamente sia da Stefano che da tutta la famiglia. Alle forze dell'ordine dirà di essere stato rapito e che il presunto incidente sarebbe stato solo una messinscena dei rapitori per ottenere  un riscatto. Ma il commissario De Lucia, molto astuto, capirà immediatamente che Edoardo sta dicendo il falso e quindi deciderà non solo di interrogare tutti i componenti della famiglia Rengoni ma addirittura di perquisire l'azienda. Nel frattempo Edoardo sarà vittima di intimidazioni da parte degli uomini della  villa misteriosa e così, per placare i loro animi, dirà ai giornalisti che presto tornerà a lavorare nell'azienda di famiglia. Chiara invece sarà sempre più confusa sulla sua gravidanza: Raoul peggiorerà la situazione affrontandola bruscamente e allontanandola sempre di più dalla sua vita.

Eleonora dovrà curarsi per un problema al cuore e così si farà sottoporre ad una visita medica grazie all'aiuto della domestica. Nicoletta, invece, provocherà la gelosia di Ruggero che sarà irritato dai suoi incontri con Vittorio, già suo ex amante. Stefano troverà lavoro come operaio alla Benedetti Valentini dove si scontrerà subito con il suo nuovo capo Giovanna, mentre Laura dovrà accettare la decisione di Nicolò di trasferirsi a casa del suo ragazzo. Alla fine Ernesto riammetterà il figlio a capo dell'azienda mentre Valentina assisterà ad un incontro segreto tra Chiara e Raoul.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views