22 Ottobre 2013
19:52

Anticipazioni Una grande famiglia 2 – I personaggi

Su Rai 1 è cominciata la fiction “Una grande famiglia 2” con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Giorgio Marchesi, Stefania Rocca e Primo Reggiani. Scopriamo meglio chi sono i loro personaggi.
A cura di Fabio Giuffrida

E' cominciata su Rai 1 la fiction Una Grande Famiglia 2, scritta da Ivan Cotroneo con Stefano Bises e Monica Rametta, e diretta da Riccardo Milani. La storia è ripartita da dove si era interrotta, quindi dal ritorno a casa di Edoardo (Alessandro Gassman). Saranno 8 episodi per la prima serata di Rai 1 che vedranno nel cast Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Giorgio Marchesi, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Primo Reggiani, Sarah Felberbaum e Piera Degli Esposti. Sarà assente invece l'attrice Valentina Cervi nei panni di Martina, moglie di Raoul: in realtà sarà presente solo per una breve apparizione in questa stagione tv. Tra le new entry spiccano Valeria Solarino, Cesare Bocci e Massimo Popolizio.

Alessandro Gassman è Edoardo Rengoni che era di colpo scomparso e che per molto tempo si credeva fosse morto; alla fine della prima stagione era tornato in famiglia ma non era stato spiegato il perché del suo ritorno. Sonia Bergamasco è Laura, la sorella di Edoardo e Raoul, ovvero un'avvocatessa che ha difficoltà a concedere il divorzio al marito, ma il suo vero problema è il rapporto con il figlio Nicolò (Luca Peracino) che ha confessato di essere omosessuale. Giorgio Marchesi, invece, è Raoul Rengoni che si contende con il fratello la bella Chiara, avendo lasciato addirittura la sua compagna Martina. Stefania Sandrelli è la nonna della famiglia Rengoni che si schiera dalla parte del nipote Nicolò mettendosi contro la figlia Laura. Stefania Rocca, invece, è Chiara, moglie di Edoardo, con un figlio in arrivo e divisa tra l'amore per il marito e la passione per il cognato Raoul; Primo Reggiani – che noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato – è Stefano che è rimasto traumatizzato dalla morte del suo migliore amico. Infine Sarah Felberbaum nel ruolo di Nicoletta è stata a lungo corteggiata da Ruggero Benedetti Valentini e alla fine i due hanno deciso di sposarsi.

Anticipazioni Una grande famiglia 2, quarta puntata
Anticipazioni Una grande famiglia 2, quarta puntata
Anticipazioni Una grande famiglia 2, terza puntata
Anticipazioni Una grande famiglia 2, terza puntata
Anticipazioni Una grande famiglia 2, seconda puntata
Anticipazioni Una grande famiglia 2, seconda puntata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni