2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Una grande famiglia 2 – I personaggi

Su Rai 1 è cominciata la fiction “Una grande famiglia 2” con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Giorgio Marchesi, Stefania Rocca e Primo Reggiani. Scopriamo meglio chi sono i loro personaggi.
A cura di Fabio Giuffrida
2 CONDIVISIONI

Immagine

E' cominciata su Rai 1 la fiction Una Grande Famiglia 2, scritta da Ivan Cotroneo con Stefano Bises e Monica Rametta, e diretta da Riccardo Milani. La storia è ripartita da dove si era interrotta, quindi dal ritorno a casa di Edoardo (Alessandro Gassman). Saranno 8 episodi per la prima serata di Rai 1 che vedranno nel cast Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Giorgio Marchesi, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Primo Reggiani, Sarah Felberbaum e Piera Degli Esposti. Sarà assente invece l'attrice Valentina Cervi nei panni di Martina, moglie di Raoul: in realtà sarà presente solo per una breve apparizione in questa stagione tv. Tra le new entry spiccano Valeria Solarino, Cesare Bocci e Massimo Popolizio.

Alessandro Gassman è Edoardo Rengoni che era di colpo scomparso e che per molto tempo si credeva fosse morto; alla fine della prima stagione era tornato in famiglia ma non era stato spiegato il perché del suo ritorno. Sonia Bergamasco è Laura, la sorella di Edoardo e Raoul, ovvero un'avvocatessa che ha difficoltà a concedere il divorzio al marito, ma il suo vero problema è il rapporto con il figlio Nicolò (Luca Peracino) che ha confessato di essere omosessuale. Giorgio Marchesi, invece, è Raoul Rengoni che si contende con il fratello la bella Chiara, avendo lasciato addirittura la sua compagna Martina. Stefania Sandrelli è la nonna della famiglia Rengoni che si schiera dalla parte del nipote Nicolò mettendosi contro la figlia Laura. Stefania Rocca, invece, è Chiara, moglie di Edoardo, con un figlio in arrivo e divisa tra l'amore per il marito e la passione per il cognato Raoul; Primo Reggiani – che noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato – è Stefano che è rimasto traumatizzato dalla morte del suo migliore amico. Infine Sarah Felberbaum nel ruolo di Nicoletta è stata a lungo corteggiata da Ruggero Benedetti Valentini e alla fine i due hanno deciso di sposarsi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views