video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto cede al ricatto di Gloria

A “Un posto al sole” la prossima settimana succederà davvero di tutto: Roberto, ricattato da Gloria, arriverà ad un tentativo estremo per liberarsi di lei, ma alla fine cederà ad un suo ricatto. Sparita Maddalena, Michele invece farà una clamorosa scoperta.
A cura di Fabio Giuffrida
23 CONDIVISIONI

Immagine

Oltre alle storiche Beautiful e Centovetrine su Canale 5, un altra soap opera molto apprezzata dagli italiani è certamente Un posto al sole su Rai 3 per la quale sono state previste altre 500 puntate e che addirittura è sbarcata a New York. Un grande successo per la tv di stato, un prodotto televisivo che da anni garantisce posti di lavoro e valorizza di fatto le maestranze italiane. Ma passiamo subito alle anticipazioni di Un posto al sole (qui le foto): Viola sarà distrutta dopo che Eugenio ha deciso di allontanarla una volta per tutte dalla sua vita, stando alle anticipazioni di TvSoap. Roberto verrà ricattato da Gloria ed arriverà a un tentativo estremo per liberarsi di lei; peccato che – non riuscendoci – dovrà cedere ad un suo ricatto. Giulia, invece, dopo che si scontrerà con Angela, capirà di essere rimasta sola. De Maio verrà rapito e fatto prigioniero di Maddalena e poi verrà "processato" duramente da una donna che vuole vendicare la morte di Salvatore.

Sparirà Maddalena e così Michele si metterà alla sua ricerca: farà una clamorosa scoperta e alla fine, rintracciandola, cercherà di dissuaderla dal vendicarsi su De Maio. Tommaso reinvestirà i soldi che erano stati sottrati ai Cantieri, dopo che nel corso della prima speculazione finanziaria aveva registrato un grande successo. Giorgio invece verrà a sapere che Tommaso ha perso tutti i soldi dei Cantieri. Guido, avendo passato una notte con Cinzia, non ritroverà più la donna accanto a lui, una volta risvegliatosi. Come mai? Cosa è successo? Silvia infine spererà di recuperare il rapporto con Michele ma i risultati del suo tentativo di riavvicinamento non saranno certamente buoni.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views