Anticipazioni ‘Un posto al sole’: nel cast Samba Laobe Ndiaye, ex concorrente del ‘Grande Fratello 13’
La soap di Rai3 ‘Un posto al sole‘ ha abituato i suoi fedelissimi telespettatori a continui colpi di scena e a costanti nuovi ingressi. Qualche settimana fa è stato annunciato l'arrivo nel cast di Fabio Fulco. L'attore interpreta il ruolo di Valerio Viscardi, fratello ambizioso e arrivista di Veronica, pronto a portare scompiglio. Questa settimana, entrerà nel cast un altro nuovo personaggio ma già noto al pubblico televisivo. Stiamo parlando di Samba Laobe Ndiaye, ex concorrente del ‘Grande Fratello 13'. Nel reality si classificò quarto e fu molto apprezzato dal pubblico. Quella nella soap ‘Un posto al sole' non è la sua prima esperienza come attore.
Samba Laobe Ndiaye interpreta Mansur
Samba Laobe Ndiaye interpreterà il ruolo di Mansur, un giovane alla ricerca di sua sorella e che si imbatterà in Franco Boschi. Tra loro si instaurerà un rapporto decisamente complesso. Secondo le prime anticipazioni, il nuovo personaggio dovrebbe comparire nella serie alla fine della settimana che va da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno. L'incontro tra Mansur e Boschi dovrebbe avvenire mentre quest'ultimo è di turno al garage. L'uomo "farà uno strano incontro, potenzialmente pericoloso".
Chi è Samba Laobe Ndiaye
Samba Laobe Ndiaye è originario del Senegal ma vive a Napoli. Si è fatto conoscere partecipando al ‘Grande fratello 13'. Era il 2014 e il giovane rimase nella casa per ben ottantacinque giorni. Si classificò quarto. Quella di ‘Un posto al sole' non è la sua prima esperienza su un set. Nel 2015, infatti, ha preso parte alla fiction ‘Rimbocchiamoci le maniche' con la regia Stefano Reali con il ruolo di William. Nel 2016 ha vestito i panni di Jamal ne ‘I bastardi di Pizzofalcone', serie diretta da Carlo Carlei. L'ex gieffino farà parte anche del cast di ‘Solo 2'.