video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un posto al sole, nel cast Fabio Fulco: interpreta il ruolo di Valerio Viscardi

L’attore de Le tre rose di Eva entra ufficialmente nel cast di Un posto al sole. Fulco ha il ruolo di Valerio Viscardi, il fratello arrivista e ambizioso di Veronica, destinato a portare sconvolgimenti nella soap opera di Rai3. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 28 maggio al 1 giugno.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Fabio Fulco, per la sua partecipazione alla fiction Le tre rose di Eva e, ancora di più, per la rottura della storica e lunga relazione con Cristina Chiabotto. Il nome dell'attore napoletano sta tornando in auge in queste ore per tutt'altro motivo: Fulco è entrato ufficialmente nel cast di Un posto al sole, la soap opera di Rai3 in onda ogni sera alle 20 40 dal lunedì al venerdì. Ha il ruolo di Valerio Viscardi, il fratello di Veronica (Caterina Vertova): un uomo affascinante ma ambizioso e spietato, amante dell’alcool e della bella vita.

Anticipazioni Un posto al sole, 28 maggio – 1 giugno

Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì' 28 maggio a venerdì 1 giugno. Mentre Ferri tenta di ristabilire la calma tra gli operai, Marina arriva a Montecarlo in cerca di un acquirente per gli Yacht, ma – con l'aiuto del fratello Valerio – Veronica trama per far fallire il suo viaggio d’affari. Roberto e Veronica, messa in minoranza Marina, avviano il piano di tagli al personale, che porta a un forte malcontento nei lavoratori. La Viscardi deve fronteggiare anche le richieste di Alberto, infuriato per essere stato tagliato fuori dalle trattative. Proprio le agitazioni degli operai gli offriranno l’occasione per rientrare in gioco.

Sono inoltre momenti drammatici per Anita che, sostenuta da Luca, sta cercando di disintossicarsi dall'eroina. Il rapporto tra Filippo e Serena si fa sempre più teso, mentre Renato, in visita ai genitori di Nadia, fa una scoperta che rischia di sconvolgerlo. Andrea vuole approfondire le responsabilità di chi ha girato il video a scuola, mentre Elena decide di denunciare Enriquez: la donna chiede aiuto legale a Niko e Susanna e cerca l'appoggio Andrea. Franco viene convocato per testimoniare nel processo contro Luca Grimaldi ed è combattuto tra il dovere di dire la verità e la gratitudine per l’aiuto ricevuto nel rapimento di Bianca.

Fulco in Un posto al sole
Fulco in Un posto al sole

La carriera di Fabio Fulco

Fabio Fulco (nome d'arte di Fabio Bifulco) è nato a Napoli e cresciuto a San Giuseppe Vesuviano: curiosamente, è molto amico di Maurizio Aiello, che in Un posto al sole interpreta Alberto. Ha esordito nel 1996 nei fotoromanzi e poi nel film Donne in bianco. Ha quindi recitato in Un tè con Mussolini di Franco Zeffirelli e, tra il 1999 e il 2000, è stato nel cast di un'altra importante soap, Vivere. Ha interpretato diverse fiction di successo, tra cui OrgoglioIncantesimoDon Matteo,  Il giudice Mastrangelo, Un passo dal cielo, il già citato Le tre rose di Eva. Nel 2005 ha partecipato a Ballando con le stelle, dov'è nato l'amore con Cristina Chiabotto, finito nell'estate 2017.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views