Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6 seconda puntata 8 aprile, Manuela si salva da un’esplosione
Dopo la serata inaugurale della sesta stagione, torna in onda Un Passo dal Cielo 6, la fiction con protagonista Daniele Liotti andata in onda il 1 aprile su Rai1. Una fiction completamente rivoluzionata dal cambio di location e l'ingresso di nuovi personaggi (per alcuni come Manuela, Giusy Buscemi, si può parlare di ritorno), che ripropone i personaggi storici, interpretati da Daniele Liotti, Enrico Ianniello e tanti altri, calati in un nuovo contesto. Dopo gli sviluppi della prima puntata, ecco cosa accadrà nella serata di giovedì 8 aprile, sempre in prima serata su Rai1.
Anticipazioni seconda puntata Un passo dal cielo 6
Camilla, aspirante poliziotta, per un soffio salva Manuela dall'esplosione di una bomba. Francesco e i nostri indagano su chi possa avercela con il commissario e scoprono che potrebbero esserci altre bombe e che tutti gli indizi portano verso la vecchia miniera. Francesco deve trovare un equilibrio tra la voglia di partire e il desiderio di rimanere ad aiutare Vincenzo impegnato nel frattempo con le truffe di Carolina e con la nostalgia di Mela per sua madre.
I nuovi personaggi nel cast di Un passo dal cielo
Non è un nuovo personaggio, ma quello di Giusy Buscemi con Manuela è un ritorno che rappresenta quasi un nuovo inserto nel cast di Un Passo dal Cielo 6, soprattutto per le dinamiche che verrano a scaturirsi sia con il fratello, personaggio interpretato da Enrico Ianniello, che con Francesco Neri. Altro ruolo portante di questa stagione sarà quello di Serena Iansini, che interpreta Carolina e che inciderà sulla dinamiche familiari di Vincenzo Nappi.
Dove vedere Un Passo dal Cielo 6 in replica e in streaming
Sarà possibile seguire la fiction Un Passo dal Cielo 6 per 8 giovedì, su Rai1, a partire dal 1 aprile. La serie è disponibile in streaming e in replica anche sulla piattaforma RaiPlay.