237 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un passo dal cielo 4: quinto e sesto episodio del 26 gennaio 2017

Francesco viene accusato di aggressione, mentre Vincenzo fa di tutto per non perdere Eva, pericolosamente vicina a Fedez. Queste le anticipazioni della terza serata di Un passo dal cielo 4, in onda giovedì 26 gennaio su Rai1.
A cura di Valeria Morini
237 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo lo spostamento eccezionale di Un passo dal cielo 4 (in onda il 20 gennaio al posto di Music Quiz, dal momento che giovedì 19 si è scelto di far spazio a uno speciale di Porta a Porta sulla slavina dell'Hotel Rigopiano) la fiction con Daniele Liotti torna alla sua collocazione originaria del giovedì. Due nuovi episodi andranno in onda il 26 gennaio su Rai1.

A guardare gli ascolti della serata di apertura (6,2 milioni di spettatori), la scelta di sostituire l'amatissimo Terence Hill con Daniele Liotti non sembra aver compromesso il successo della fiction Rai. Merito, forse, anche della presenza di Fedez nel cast, chiamato a interpretare se stesso. Ecco cosa cosa accadrà nei due episodi della terza serata.

Anticipazioni episodio 5: “ L’accusa”

Parte una nuova indagine della polizia, che vede al centro proprio il nuovo capo della forestale: Francesco (Daniele Liotti) viene accusato di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. Persino Emma (Pilar Fogliati) arriva ad avere dubbi sulla sua innocenza. Vincenzo (Enrico Ianniello) non vuole rischiare di perdere Eva e decide di far saltare il suo contratto con Fedez. Cristina (Alice Torriani) è disposta a dargli una mano.

Anticipazioni episodio 6: “ La trappola”

Rapimento a San Candido: un tranquillo medico del paese viene sequestrato. Francesco capisce che il responsabile non è un principiante, dal momento che sembra agire con una tecnica da esperto militare. A San Candido arriva la madre per vederci chiaro sul suo rapporto con Eva, alla quale darà parecchio filo da torcere.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views