85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: ecco cosa vedremo

Sarà una nona stagione tutta incentrata sulla famiglia Martini nella quale ritornerà in pianta stabile Lino Banfi e arriverà il nuovo dottor Martini interpretato dall’attore Flavio Parenti.
A cura di Fabio Giuffrida
85 CONDIVISIONI
Immagine

Noi di Fanpage.it abbiamo seguito tempestivamente l'ultima stagione del Medico in Famiglia che su Rai 1 si è dimostrata un grande successo in termini di audience. Proprio per questo la tv di stato ha subito dato il via libera ai lavori per la nona serie: tra l'altro Lino Banfi a VrSicilia aveva confermato la sua presenza in tutte le puntate, insomma un ritorno in pianta stabile. Al settimanale Vero ha poi confessato che sarà una stagione molto interessante perché "incentrata sulla famiglia Martini e meno sulle vicende legate alla clinica". A fine mese quindi ricominceranno le riprese a Roma che dureranno otto mesi e che richiederanno ben dieci ore di lavoro al giorno: degli stacanovisti sul set che dovranno far ridere, piangere e riflettere quei 5 milioni di italiani fedelissimi alla fiction targata Publispei. 

New entry e tanti addii in questa nuova serie: non vedremo più la storia d'amore tra Dante e Melina dal momento che entrambi non prenderanno parte alle riprese del Medico in Famiglia 9. Lo stesso vale per la storica coppia Lele Martini e Bianca Pittaluga, quest'ultima infatti ha voluto lasciare un buon ricordo ai telespettatori di Rai 1 e ha preferito abbandonare uno dei progetti lavorativi che più soddisfazioni e popolarità le ha dato in questi anni. Fuori quindi gli attori Gabriele Cirilli, Beatrice Fazi, Giulio Scarpati e Francesca Cavallin. Confermate invece Maria e Annuccia: peccato che quest'ultima sarà presente solo in parte come ha dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni. Tra le new entry Flavio Parenti – che ha definito "stupendo" il copione dei primi due episodi di Un Medico in Famiglia 9 – nei panni del nuovo medico di casa Martini, Valentina Corti che sarà la sorella di Marco Levi (Giorgio Marchesi) e, stando a indiscrezioni di stampa, potrebbe arrivare pure Lorella Cuccarini.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views